Le parole di Francesco Conti al termine di Torino-Sampdoria 2-2: ecco come il vice di Giampaolo ha commentato il pari

Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, è intervenuto al termine di Torino-Sampdoria per commentare il 2-2 raccolto dai granata. Che hanno subito l’ennesima rimonta ma hanno pareggiato con Meité. “Sono soddisfatto per come è arrivato il pareggio, sì. Trovarsi sotto in un quarto d’ora e aver recuperato la partita con quell’impeto e quello spirito è un buon segnale”, ha spiegato il vice di Giampaolo. “I ragazzi non si sono disuniti, hanno combattuto, ho visto lo spirito Toro, una squadra che non voleva perdere e ha reagito colpo su colpo. Dopo aver trovato il pari abbiamo provato a vincerla”.

Conti in vista del derby: “Speriamo di ritrovare il mister”

Un Torino che non riesco a svoltare: “Stiamo migliorando, ogni volta ci sfugge la partita per un dettaglio ma noi non molliamo, arriveremo a trovare la soluzione definitiva”. A gara in corso la squadra ha cambiato sistema: “Abbiamo dimostrato che sono due sistemi che si possono usare a seconda di partite e soluzioni. La squadra li ha metabolizzati entrambi e quindi è un segnale buono”. Con quelli di stasera sono 22 i gol subiti dai granata, ma Conti assolve la difesa: “Il problema non è di reparto, ma di squadra. Parliamo di un equilibrio di squadra da trovare e siamo sicuro che lo troveremo”. Ci sarà Giampaolo in panchina all’Allianz? “Non vediamo l’ora che riprenda in mano il tutto. Lavoreremo consci dell’importanza del derby e indosseremo il miglior abito per questa partita”.

Francesco Conti
Francesco Conti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79 (@ale_maroon79)
1 anno fa

Sarà un caso, ma da quando si è iniziato a parlare di Bremer in chiave calciomercato (soprattutto di interesse di squadre della Premier) ha iniziato a fare pessime partite pure lui.
Difesa a 4 oppure a 3…i risultati non sono cambiati di una virgola.

davidone5
davidone5 (@davidone5)
1 anno fa

La realtà è facile da capire. Con i giocatori attuali il 3-5-2 è lo schema migliore. Per colmare le lacune tecniche che abbiamo e prendere meno goal l’unica cosa da fare è quella di giocare corti facendo pressing per 90 minuti e non difendere basso, se abbassiamo il ritmo le… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
1 anno fa

si ma quella voglia che dici dove l’hanno lasciata nel primo tempo? con una samp completamente in bambola e tolto candreva scarsa anche e largamente più di noi anzichè affondare e metterli sotto pressione abbiamo cincischiato per 45 minuti , passando più indietro che in avanti… singo che in alcune… Leggi il resto »

Belotti: “Abbiamo concesso un quarto d’ora da stupidi…”

Bremer: “Questa partita tempo fa l’avremmo persa. Ora pensiamo alla Juve”