I convocati per Sampdoria-Torino: dopo oltre due mesi di stop, il terzino Cristian Ansaldi torna a disposizione di Walter Mazzarri
L’undicesima giornata del campionato di serie A è già iniziata con l’anticipo di venerdì tra il Napoli e l’Empoli (partita terminata 5-1 per i partenopei), domenica alle ore 15 al Luigi Ferraris il Torino se la dovrà invece vedere contro la Sampdoria. I granata fino a questo momento sono imbattuti in trasferta e arrivano al match di Marassi dopo l’1-1 casalingo contro la Fiorentina. I blucerchiati hanno invece perso contro il Milan per 3-2 l’ultimo match giocato. In vista della partita di Genova, ecco i convocati per Sampdoria-Torino.
Convocati per Sampdoria-Torino: le scelte di Mazzarri
Per la partita contro la Sampdoria Walter Mazzarri ritrova, dopo oltre due mesi, il terzino Cristian Ansaldi. L’argentino si era infortunato alla seconda giornata di campionato, nel match di San Siro contro l’Inter pareggiato per 2-2. Una settimana fa il numero 15 granata era stato “prestato” alla Primavera di Federico Coppitelli per la partita vinta per 3-0 contro l’Empoli ed era rimasto in campo per tutti i novanta minuti. C’è anche Lyanco.
Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu.
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Moretti, Nkoulou, Lyanco.
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Soriano, Rincon.
Attaccanti: Belotti, Edera, Falque, Parigini, Zaza.
Convocati per Sampdoria-Torino: le scelte di Giampaolo
Portieri: Audero, Belec, Rafael.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru, Sala, Tavares, Tonelli.
Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira.
Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella.
Rosa al completo, meglio di così non si può.
La condizione fisica non è stata rappresentata come un problema, quindi la squadra è nelle condizioni migliori per far risultato, cioè vincere e bene.
Con tanti saluti a Damascan…