I calciatori scelti da Longo e Di Biagio per Spal-Torino, 36^ giornata di Serie A 2019/2020: ecco i convocati per la partita
Per il Torino può essere la partita della salvezza, per la Spal è una delle ultime tappe della Serie A giĂ salutata matematicamente da due giornate. Al “Mazza”, domenica 25 luglio alle va in scena lo scontro tra due deluse del campionato. La squadra di Longo è reduce dal pari contro il Verona che ha allontanato lo spettro – pur ancora presente – di un finale di vera sofferenza, quella di Di Biagio arriva invece dal pesante 6-1 contro la Roma. Ecco i calciatori convocati dai due allenatori.
I convocati di Spal-Torino: le scelte di Di Biagio
Oltre che su Berisha e Cerri, Di Biagio non può contare sull’ex granata Bonifazi, assente per squalifica. Ci sono invece Fares e Strefezza, due giocatori seguiti con attenzione da Vagnati. Ecco i convocati della Spal.
Portieri: Letica, Meneghetti, Thiam
Difensori: Cionek, Fares, Felipe, Iskra, Salamon, Tomovic, Vicari
Centrocampisti: D’Alessandro, Dabo, Kryeziu, Missiroli, Murgia, Strefezza, Tunjov, Valdifiori, Valoti
Attaccanti: Cuellar, Di Francesco, Horvath, Petagna
I convocati di Spal-Torino: le scelte di Longo
Per la partita contro la Spal, Moreno Longo ritrova Armando Izzo e Koffi Djidji in difesa, oltre che Sasa Lukic (assente per squalifica contro il Verona) a centrocampo. Ecco i 23 giocatori convocati.
Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, Celesia, Djidji, Ghazoini, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Singo.
Centrocampisti: Adopo, Berenguer, Lukic, Meité, Rincon
Attaccanti: Belotti, Edera, Millico, Verdi, Zaza.

DJJ djj giocatore fondamentale !
Centrocampo da brividi!!