I convocati di Walter Mazzarri e Vincenzo Montella per Torino-Fiorentina, gara valida per la 15^ giornata di Serie A 2019/2020
Il 15esimo turno del campionato di Serie A vedrà il Torino impegnato con la Fiorentina domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino, la sfida sarà importante per i granata di Walter Mazzarri vista la vittoria nell’ultimo turno a Genova grazie al gol nella ripresa di Bremer; ci sarà voglia di dare continuità per risalire la classifica prima della fine dell’anno. Per la Fiorentina di Montella sarà invece la possibilità di dare una risposta dopo il ko interno contro il Lecce in campionato, già affievolito dall’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo la vittoria sul Cittadella. Sono … i convocati del Toro.
Convocati Torino-Fiorentina: ecco le scelte di Mazzarri
Sono 20 i convocati di Mazzarri per Torino-Fiorentina. Tra i granata rientra Millico, che ha smaltito il problema muscolare. Assenti, invece, Belotti e Lukic, oltre a Edera (squalificato), Lyanco e Falque. Il serbo ha riportato una contusione alla gamba sinistra. Out anche Parigini, per un affaticamento muscolare alla coscia destra. Convocato Rauti.
PORTIERI: ROSATI, SIRIGU. UJKANI
DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BONIFAZI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, IZZO, LAXALT, NKOULOU
CENTROCAMPISTI: BASELLI, BERENGUER, MEITE, RINCON
ATTACCANTI: MILLICO, RAUTI (Numero maglia 90), VERDI, ZAZA
Convocati Torino-Fiorentina: ecco le scelte di Montella
In attesa di comunicazioni.
Piuttosto che far giocare Millico, Mazzarri si diventerebbe il 5-5-0