I convocati per Torino-Udinese, 27^ giornata di Serie A 2019/2020: ecco le scelte e le assenze con cui faranno i conti Moreno Longo e Luca Gotti
Si affronteranno il 23 giugno alle ore 21.45, Torino e Udinese. Quella tra granata e bianconeri sarĂ una sfida salvezza: entrambe le squadre sono infatti appaiate in classifica a 28 punti, piĂą tre rispetto alla zona retrocessione. I ragazzi di Longo sono reduci dall’1-1 contro il Parma, recupero della 25^ di Serie A, mentre i friulani torneranno in campo per la prima volta dalla sospensione del campionato a causa dell’emergenza coronavirus. Di seguito ecco i convocati dei due allenatori per la sfida del “Grande Torino”.
Convocati Torino-Udinese: le scelte di Longo
Moreno Longo ha recuperato Cristian Ansaldi, assente contro il Parma. Gli unici due assenti sono quindi Daniele Baselli (che rientrerĂ tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021) e Simone Verdi, le cui condizioni stanno però migliorando. Ecco i 23 calciatori granata convocati per la partita contro l’Udinese:
Portieri: Ujkani, Rosati, Sirigu;
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Ghazoini, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Singo;
Centrocampisti: Adopo, Berenguer, Greco, Lukic, Meité, Rincon;
Attaccanti: Belotti, Edera, Millico, Zaza.
Convocati Torino-Udinese: le scelte di Gotti
L’Udinese arriva alla sfida contro il Torino senza assenze, o quasi. L’unico indisponibile è l’infortunato Prodl. Per il resto, la truppa bianconera è al completo. Ecco l’elenco.
Portieri: Musso, Nicolas, Perisan;
Difensori: Samir, Ekong, Nuytinck, Ter Avest, Stryger Larsen, Becao, Mazzolo, Zeegelaar, De Maio;
Centrocampisti: Fofana, Jajalo, De Paul, Walace, Sema, Mandragora, Palumbo;
Attaccanti: Okaka, Lasagna, Nestorovski, Teodorczyk.
La partita di questa sera è fondamentale in chiave salvezza per noi. In caso di non vittoria, la strada sarebbe, fortemente, in salita. Mentre una vittoria darebbe quella sicurezza che la vittoria di uno scontro diretto sa infondere. Ecco, ottima la notizia della disponibilitĂ di Ansaldi che, però, in chiave… Leggi il resto »