I convocati di Torino-Hellas Verona: ecco le scelte di Ivan Juric e Marco Zaffaroni per il match in programma all’Olimpico Grande Torino
È tutto pronto, la Serie A scalda i motori e riparte. Il primo impegno per il Toro di Ivan Juric, che sta conducendo un buon campionato, sarà contro l’Hellas Verona di Marco Zaffaroni che a differenza dei granata si trova in una situazione molto complicata. Gli scaligeri infatti occupano l’ultimo posto in classifica, con solamente 5 punti raccolti fino ad ora. Inoltre i gialloblù nella prima parte della stagione hanno vinto solamente una partita, ovvero quella che risale allo scorso 4 settembre quando i veneti sconfissero in casa la Sampdoria. I granata proveranno in tutti i modi a non permettere all’Hellas Verona di rialzare la testa perché sanno benissimo quanto sarebbe fondamentale per ricominciare con il piede giusto. Ecco i calciatori convocati dai due allenatori per la partita.
Convocati Torino-Hellas Verona i convocati di Juric
Sono 22 i calciatori convocati da Juric per la partita contro il Verona. Assenti per infortunio Aina, Singo, Ilkhan e Pellegri, out per squalifica Buongiorno. Ha invece recuperato Linetty. Tra i convocati, oltre a Gineitis che è ormai entrato in pianta stabile in prima squadra, c’è anche il terzino della Primavera Dembelè.
Portieri: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello
Difensori: Bayeye, Schuurs, Zima, Rodriguez, Lazaro, Djidji, Vojvoda, Dembelè
Centrocampisti: Lukic, Adopo, Ricci, Gineitis, Linetty.
Attaccanti: Karamoh, Sanabria, Vlasic, Seck, Radonjic, Miranchuk.
Convcati Torino-Hellas Verona: i convocati di Zaffaroni
Sono 26 i giocatori chiamati da Zaffaroni per la sfida contro il Torino. Per il match contro i piemontesi, come aveva giá annunciato il tecnico gialloblù in conferenza stampa, non ci sarà Faroni che è indisponibile. Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Montipò, Chiesa, Berardi, Perilli
Difensori: Doig, Hien, Ceccherini, Gunter, Magnani, Dawidowicz, Depaoli, Cabal, Terracciano, Coppola
Centrocampisti: Verdi, Lazovic, Hrustic, Hongla, Praszelik, Ilic, Tameze, Sulemana, Veloso
Attaccanti: Henry, Djuric, Kallon, Piccoli

Avevamo Dembelé è non lo sapevamo!!!
Dembelè e
Senza la lasagna e la faraona il menù piange.
Complimenti per l’ottimo sarcasmo !
Fatti fuori a Natale!! ahahah
Grande Tric !
pensa giocasse ancora maccarone.
ps: lo scansuolo comincia bene,che coincidenza