Per la prima sfida del 2023, Juric sceglie tre trequartisti e non Sanabria, che parte dalla panchina. Nell’undici titolare del Verona non c’è Verdi

Non c’è Sanabria nella formazione anti Verona scelta da Juric: per la sfida che segna la ripartenza del Toro ci sono tre trequartisti in contemporanea, soluzione già messa in pratica più volte in stagione. Per il resto è la formazione attesa, con Lukic e Ricci in mezzo al campo e con Djidji che ha vinto il ballottaggio con Zima.

Torino-Verona, ecco chi gioca

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. A disp. Berisha, Gemello, Zima, Bayeye, Dembelè, Linetty, Adopo, Gineitis, Sanabria, Seck, Karamoh. All. Juric.
Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Hien, Ceccherini, Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig, Lazovic, Kallon, Djuric. A disp.: Berardi, Perilli, Veloso, Verdi, Henry, Hrustic, Ilic, Piccoli, Günter, Magnani, Terracciano, Cabal, Coppola. All.: Zaffaroni.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-01-2023


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
24 giorni fa

Vlasic ha dimostrato che può fare il falso nueve con profitto, se alle spalle ha la qualità di Mira e l’imprevedibilità di Rado.
FORZA RAGAZZI !!!

Jones
Jones
24 giorni fa

se quei due dietro a lui girano si,altrimenti anche lui fa poco,speriamo Forza Toro

Torino-Hellas Verona, i convocati: recupera Linetty, c’è il Primavera Dembelè

Torino-Verona 1-1: il tabellino