Per la prima sfida del 2023, Juric sceglie tre trequartisti e non Sanabria, che parte dalla panchina. Nell’undici titolare del Verona non c’è Verdi
Non c’è Sanabria nella formazione anti Verona scelta da Juric: per la sfida che segna la ripartenza del Toro ci sono tre trequartisti in contemporanea, soluzione già messa in pratica più volte in stagione. Per il resto è la formazione attesa, con Lukic e Ricci in mezzo al campo e con Djidji che ha vinto il ballottaggio con Zima.
Torino-Verona, ecco chi gioca
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. A disp. Berisha, Gemello, Zima, Bayeye, Dembelè, Linetty, Adopo, Gineitis, Sanabria, Seck, Karamoh. All. Juric.
Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Hien, Ceccherini, Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig, Lazovic, Kallon, Djuric. A disp.: Berardi, Perilli, Veloso, Verdi, Henry, Hrustic, Ilic, Piccoli, Günter, Magnani, Terracciano, Cabal, Coppola. All.: Zaffaroni.
Vlasic ha dimostrato che può fare il falso nueve con profitto, se alle spalle ha la qualità di Mira e l’imprevedibilità di Rado.
FORZA RAGAZZI !!!
se quei due dietro a lui girano si,altrimenti anche lui fa poco,speriamo Forza Toro