De Silvestri: “Bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno”

28
De Silvestri
17.09.2017 - Torino - Serie A 4a giornata - Torino-Sampdoria nella foto: Lorenzo De Silvestri

L’autore del gol del definitivo 2-2 dello Scida, Lorenzo De Silvestri, ha commentato il pareggio ottenuto dal suo Torino contro il Crotone

Il colpo di testa in pieno recupero di Lorenzo De Silvestri ha permesso al Torino di uscire dallo Scida con almeno un punto in classifica. Il terzino granata ha così commentato la partita contro il Crotone. “Bisogna cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi abbiamo dominato la partita subendo due gol sui quali dovevamo prestare tutti più attenzione. Ora affronteremo la Roma, ma non partiamo assolutamente battuti. Giocheremo davanti al nostro pubblico e questa è una squadra che può fare bene contro chiunque. E’ vero che prendiamo tanti gol, ma è altrettanto vero che abbiamo una vocazione offensiva. E’ ovvio che dobbiamo migliorare nei dettagli per subire meno reti”.

De Silvestri ha poi parlato dell’assenza di Belotti e del suo sostituto, Sadiq. “L’assenza di Belotti si è fatta sentire perché è un calciatore molto importante per noi, ma Sadiq ha disputato un’ottima gara: è un giocatore giovane, che si sta mettendo in luce negli allenamenti ed è stato giusto premiarlo oggi con una partita da titolare che lui ha onorato al meglio”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Torello72
Utente
Torello72

Non esageriamo, con l’esperienza ed il curriculum che hanno Molinaro e De Silvestri potrebbero giocare tranquillamente in serie B ed in alcune squadre di A, al massimo il problema sarebbe l’ingaggio. Detto questo De Silvestri dovrebbe fare mea culpa, nei due gol presi perde colpevolmente la marcatura dell’avversario…..almeno una degna… Leggi il resto »

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

REDAZIONE:
PER CORTESIA UN SONDAGGIO SULL’ESONERO DI MIHAJILOVIC
GRAZIE

fabio00ari
Utente
fabio00ari

Tu non hai nessuna colpa, ti mettono in campo e giustamente giochi per quello che sei in grado di fare. Dopo la stagione passata, pensare di riconfermarti anche solo come riserva di zappacosta x me era una follia, per me eri uno dei primi a dover fare le valigie per… Leggi il resto »