Le parole dell’allenatore granata al termine della partita dell’Ezio Scida pareggiata per 2-2 dal suo Torino contro il Crotone

A Crotone il Torino non è riuscito ad andare oltre ad un deludente 2-2, a fine partite Sinisa Mihajlovic ha commentato così ai microfoni di Sky il pareggio ottenuto dalla sua squadra: “I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare: abbiamo dominato per 90 minuti, abbiamo fatto due gol, creato altre sette occasioni, abbiamo preso due gol su due errori individuali. Oggi però non posso dire nulla ai ragazzi perchĂ© hanno fatto la partita che dovevano fare. Le assenze di Lyanco e Belotti? Moretti e Sadiq hanno fatto una buona gara, è vero che ci mancano vai giocatori, abbiamo poche soluzioni a centrocampo e questo non ci permette di cambiare tanto”.

Mihajlovic ha poi continuato l’analisi della partita: “Il Crotone non ha mai creato così poco e non ha mai sofferto così tanto come contro di noi, dovevamo essere piĂą cattivi e fare gol quando abbiamo avuto le occasioni. Il nostro portiere ha fatto la prima partita al 93′. Ci è mancata un po’ di fortuna, o meglio, un po’ di cattiveria in avanti e un po’ di attenzione in difesa. Mi preoccupano sia la fase offensiva che quella difensiva: è positivo che creiamo tanto ma dobbiamo essere piĂą cinici. In difesa oggi non abbiamo fatto male, abbiamo preso due gol per errori individuali, non perchĂ© abbiamo fatto la fase difensiva male”.


207 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

REDAZIONE:
PER CORTESIA UN SONDAGGIO SULL’ESONERO DI MIHAJILOVIC
GRAZIE

fabio00ari
fabio00ari
8 anni fa

Non meriti altro che due semplici parole. VERGOGNATI e VATTENE!

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

vogliono confermare sto qua? ahahahahhahahaha Allora tutto e’ voluto….

Le pagelle di Crotone-Torino: De Silvestri e Falque salvano i granata

N’Koulou: “Queste sono partite che si devono vincere”