Il commento del tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa dopo Sampdoria-Torino, match terminato 2-1 in favore dei granata

Una sconfitta amara per la Sampdoria, che non trova la vittoria dalla sfida in Coppa Italia proprio con i granata. I blucerchiati, andati inizialmente in vantaggio con Caputo, sono stati rimontati e battuti poi dal Toro, grazie alle reti di Singo e Praet. Il tecnico Roberto D’Aversa commenta così la prestazione dei suoi: “Per cercare di portare a casa un risultato contro di loro bisogna andare in campo con la giusta determinazione. Peccato perché si è fatto meglio in alcuni tratti ma qui discutiamo di un risultato negativo. Merito a loro. Per quale palla gol sbagliata mi dispiace? Per entrambe quelle più grosse. Poi se analizziamo i gol presi, vero che sappiamo delle loro qualità ma il rammarico è sul primo, Thorsby aveva appena preso quel colpo, per l’infortunio che ha avuto è stato molto generoso. Inutile recriminare si quello che è stato, dobbiamo uscire dalla zona pericolante”

Roberto D’Aversa, head coach of UC Sampdoria, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and UC Sampdoria.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68(@toroxever)
9 giorni fa

Italiano quella passata, oggi te.
2 personaggi incapaci, presuntuosi con i 3 punti e piagnoni se perdono.
e molto ammanicati visto come sono sopravvalutati.
Bene, benissimo.

maximedv
maximedv(@maximedv)
10 giorni fa

Mi sembra un allenatore sopravvalutato. Poi capisco che allenare la Samp di oggi allo sbando societario non sia facile

ardi06
ardi06(@ardi06)
10 giorni fa

A di traverso?! Ma taci che se non è stata una goleada è solo per vania e poco cinismo sopratutto di sanabria. Poi a lamentarvi tutta la partita e persino dopo, quando ci stavano diverse ammonizioni contro di voi, poi rete bucata e campo di papate. Abito a genova e… Leggi il resto »

Il Toro sbanca Marassi: ora l’Europa è ad un solo punto

Le pagelle di Sampdoria-Torino: Singo e Vojvoda volano sulle fasce