I due esterni del Torino macinano chilometri su chilometri, il 27 crossa e il 17 segna: le pagelle di Sampdoria-Torino
MILINKOVIC-SAVIC 5: il ritorno in campo dopo il Covid è da dimenticare. Prima regala l’1-0 alla Sampdoria sbagliando a giocare un pallone con i piedi, poi se ne fa scappare dalle mani pericolosamente un altro: se Thorsby nell’occasione non ha segnato è solo per via del provvidenziale salvataggio sulla linea di Rodriguez.
ZIMA 6: è autore di un duello molto fisico con Thorsby e, nel primo tempo, entrambi devono essere più volte medicati. In occasione del gol di Caputo non è lucido nel tenere la linea e lasciare in fuorigioco l’attaccante avversario, la sua prestazione è comunque sufficiente.
BREMER 6: ha meno lavoro da svolgere rispetto ad altre partite, anche perché la Sampdoria fa davvero poco quest’oggi. Guida bene la linea difensiva e aiuta molto anche Zima, dando spesso indicazioni sulla posizione da tenere in campo.
RODRIGUEZ 6,5: il suo salvataggio sulla linea sul colpo di testa di Thorsby, dopo la papera di Milinkovic-Savic, vale come un gol perché, in quel momento, permette al Torino di restare sull’1-1. Sempre attento e concentrato, dalle sue parti i giocatori blucerchiati non riesco mai a passare.
(Continua a pagina 2)
….. Voti un po’ bassi
Brekalo 7
Zima 7
Juric 10 con lode
3 voti che approvo assolutamente
Applausi , e 10 al Mister Juric.
Deludono solo Milinkovic Savic e Sanabria. Ma se il portiere ha le sue attenuanti legate allo stop, Sanabria si conferma altalenante. Gli altri tutti bene. Soprattutto gli esterni.