Il difensore Lorenzo De Silvestri a fine partita: “Ci abbiamo creduto, siamo consapevoli di aver ottenuto una grande vittoria”

Autore del gol del vantaggio granata, il difensore Lorenzo De Silvestri commenta la bella vittoria del Toro contro la Roma all’Olimpico e il passaggio ai quarti di finale in Coppa Italia: “Sono felice per il gol, che è stato importante per la squadra e ha contribuito al passaggio del turno. Era molti anni che il Toro non arrivava ai quarti di finale e quindi sono contento sia per me stesso che per la squadra. Siamo venuti qui credendo nel passaggio del turno: siamo consapevoli di aver fatto una grande partita e aver ottenuto una straordinaria vittoria. Abbiamo saputo soffrire quando ce n’è stato bisogno e siamo stati cinici nel momento di far gol. Complimenti a noi. C’è stata sofferenza e sacrificio questa sera: volevamo a tutti i costi questa qualificazione e l’abbiamo ottenuta con i denti e con la forza“.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luis Antonio Correa da Costa

Che goduria quando i Van de Korput, i Tricarico, i De Silvestri vivono i loro momenti di gloria

ziggi
ziggi
7 anni fa

se le parole fossero collegate al cervello vinceremmo lo scudetto quest’anno, ma questa è la strada giusta, ora vediamo di non fare il solito passo indietro.

Di Francesco: “Abbiamo sofferto Belotti, vincere sarebbe stato fondamentale”

Belotti: “Ottima vittoria, il derby adesso sarebbe fantastico”