De Silvestri dopo Torino-Wolverhampton: “Abbiamo pagato forse troppo. Ma finchè abbiamo la possibilità dobbiamo crederci”
A commentare Torino-Wolverhampton è anche Lorenzo De Silvestri: “Dobbiamo ripartire da domani pensando esclusivamente al Sassuolo perchè ci teniamo a vincere la prima in casa e dopo stasera non è facile. Poi valuteremo dove possiamo metterli in difficoltà. Ma ci penseremo da lunedì, ora dobbiamo concentrarci sul Sassuolo. Tensione? Sicuramente si è creata molta aspettativa ed è giusto che sia così: il tifo era splendido. Ci sta la tensione ma l’anno scorso abbiamo affrontato partite difficili con tanta gente allo stadio e le abbiamo portate a casa. Ora dobbiamo andare là e vincere due a zero. E’ difficile ma è possibile e finché c’è la possibilità dobbiamo crederci”
De Silvestri: “Sono una squadra forte e l’hanno dimostrato”
Poi ancora sul Wolverhampton: “Sono una squadra molto fisica e molto atletica. Sono anche alla seconda partita in campionato. Ci sono molte cose da dire, che non sono alibi, ma soprattutto dobbiamo con centrarci su quello che c’è da fare. Ci aspettavamo tanta aggressività in generale: in difesa, sulle fasce, in attacco. Sono una squadra forte e l’hanno dimostrato. Noi abbiamo fatto qualche errore ma anche qualcosa di buono. Abbiamo pagato forse troppo ma ripeto: dobbiamo vedere la possibilità di ribaltare il risultato dopo aver fatto subito una grande gara in casa contro il Sassuolo”.
Si vabbè… ‘notte Lollo…
Non sei un fenomeno ma con il sacrificio e duro lavoro hai guadagnato la stima dei tifosi ora peró evita di schierati dalla parte sbagliata… Tu lo sai che questa squadra (non rinforzata) oramai é fuori dall’EL, non diventare un servo come il tuo mister
Ma che servo e servo! Lui è un GIOCATORE di questa squadra, secondo te dovrebbe arrendersi?
arrendersi mai ma neanche dire stronxxate..
Un bel tacer non fu mai scritto