De Silvestri: “Il gol più bello della mia carriera. La classifica? Guardiamola alla fine”

di Redazione - 26 Dicembre 2018

Lorenzo De Silvestri è entusiasta al termine di Torino-Empoli 3-0 per la vittoria ottenuta dalla sua squadra e per il suo gol

Lorenzo De Silvestri non può che essere soddisfatto dopo la partita contro l’Empoli: non solo il Torino è tornato alla vittoria, ma lui stesso è tornato al gol. La sua splendida conclusione con il sinistro dal limite dell’area è terminata sotto l’incrocio dei pali battendo Provedel. “Credo che questo sia stato il gol più bello della mia carriera, l’anno scorso avevo già segnato con il sinistro in Coppa Italia con la Roma ma in mischia in mezzo all’area” ha dichiarato il terzino nel post partita.

De Silvestri: “Non ho mai perso la fiducia”

“Non ho mai perso la fiducia – ha poi continuato De Silvestri – ho sempre lavorato al massimo anche per tornare segnare, il gol è arrivato ed è stato anche bello. Mi dispiace che non abbiano segnato anche Belotti e Zaza, ma sono certo che ci risolveranno partite più complicate, così come Simone aveva fatto a Verona contro il Chievo”.

“Partite come quelle di oggi conta più di tutto vincerle, poi non prendere gol. Oggi il mister ha cambiato qualche giocatore ma abbiamo vinto e il pubblico si è divertito. La concorrenza sulle fasce? Una squadra che vuole lottare per obiettivi importanti deve avere due o tre alternative valide per ruolo”. 

Infine De Silvestri ha parlato della classifica: “La classifica? Voglio fare un appello, guardiamola tutti solamente alla fine del campionato. Ci sono tante squadre in pochi punti, aspettiamo la fine del campionato per guardarlo. Nel frattempo tifosi e stampa ci stiano vicino anche se saremo più in basso, quello di quest’anno è un campionato molto particolare se faremo o no il salto di qualità lo si vedrà alla fine”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Roby65(Filasempre)
Utente
Roby65(Filasempre)

Quello che a Lollo non manca è la garra la capacità di inserirsi e di osare. Bel bel goal, non casuale. Bravo

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Davvero un bel gol, bellissimo.
Per uno con i ferri da stiro direi un bel 14!

Dirk Diggler
Utente
Dirk Diggler

Anche io una volta ho preso 9 in matematica… fu un bel momento, peccato che lo stesso anno mi segarono!!!
Comunque bel goal bravo