Il difensore Djidji ha commentato la partita del Torino vinta sul campo del Sassuolo per 1-0

In campo con una maschera protettiva: non ha impedito l’operazione a Djidji di scendere in campo. A Torino Channel ha detto a tal proposito: “Mi dà fastidio e devo restare più concentrato perché ho sempre una cosa in faccia. Il mister fa le scelte ma io lavoro al massimo anche per me stesso. A volte posso giocare e a volte no, devo lavorare con umiltà dando il meglio di me stesso”, ha spiegato il difensore. Sulla prestazione: “Dopo la partita con la Salernitana ci siamo detti che dovevamo fare una bella partita con il Sassuolo, abbiamo lavorato tanto e abbiamo fatto risultato con una grande prestazione. Siamo contenti”.

Djidji sui nuovi: “Un bel gruppo”

Djidji ha poi parlato dei nuovi: “Questo è il quarto anno che io sono qua, tanti giocatori nuovi sono arrivati. Abbiamo un bel gruppo quindi spero che questa stagione faremo bene, dobbiamo cambiare i due anni passati”.

Koffi Djidji
Koffi Djidji
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Per me è un discreto difensore ma soprattutto un serio professionista. Arrivato in sordina fece un grande girone di andata ma poi ebbe problemi fisici che si trascinò per un anno e mezzo (grazie alle famigerate terapie conservative). Lo scorso campionato a Crotone gli ha permesso di ritrovare la forma.… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

E’ un buon giocatore, che, inserito in una squadra che funziona, rende bene. Il passato è passato.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Ricordo il suo primo anno, sbeffeggiato e preso per il cubo dai soliti noti del sito, sin dal suo arrivo e unicamente per il suo nome: djidji (Gigi e la Cremeria Motta era almeno simpatico; gli altri solo insultanti) Fece un ottimo anno, giocando veramente bene, e contribuendo a rendere… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa

E basta, sei fastidioso e lo fai di proposito. Dai stai tranquilla

Emil
Emil
1 mese fa

La gara del ” te l avevo detto ” non conviene. Meglio lasciar perdere.

Juric: “Vittoria strameritata. C’è un bel clima al Toro, possiamo fare bene”

Juric: “Preoccupato per Belotti. Il Toro è da 5 ma può diventare da 8, il mio Genoa era più forte”