Le parole dell’allenatore granata, Ivan Juric, al temine di Sassuolo-Torino 0-1: “Abbiamo fatto un gol di classe”

Al termine di Sassuolo-Torino un Ivan Juric molto soddisfatto ha commentato la vittoria dei granata ai microfoni di Dazn. “Stasera ho pensato alle partite degli altri anni contro il Sassuolo quando giocavamo bene e non facevamo punti. Stasera la vittoria è strameritata, abbiamo creato tante occasioni. Quando prendi tre pali, salvataggi sulla linea non c’è da dire molto, un po’ di cattiveria in più forse potevamo averla ma abbiamo anche fatto un gol di classe. Spero che la prossima volta faticheremo di meno a segnare”.

Juric: “Pobega lo volevo già al Verona”

Sulle scelte in attacco Juric ha commentato: “Imbarazzo per le tante alternative? No, imbarazzo no. Ci sono giocatori di qualità, mi spiace per Praet che oggi si è fatto male. Ma abbiamo tanti giocatori che hanno qualità e che aiutano anche in fase difensiva”.

L’allenatore del Torino ha parlato anche di Pobega: “Pobega già al Verona lo volevamo, l’anno scorso è cresciuto e può ancora migliorare molto soprattutto nella gestione della palla”.

Infine, ancora sulla squadra: “I ragazzi si sono messi tutti a disposizione, c’è un bel clima, un buon ambiente. Se lavori bene anche i ragazzi che hanno fatto meno bene negli scorsi anni ora possono fare meglio. Io con la mia idea di calcio ho fatto qualche cambiamento e penso che possiamo fare bene”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Ribadisco; Ci sarebbero analisi da fare giocatore su giocatore e reparto su reparto, molte cose positive alcune migliorabili si spera. Ma non ho voglia di fare queste analisi, è talmente tanto tempo che non godo così a guardare il Toro che voglio solo assaporare emotivamente il momento, senza pensare a… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
1 mese fa

Complimenti, tanti complimenti. Ieri sera si è vista la qualità dell’allenatore ed anche quella dei giocatori che prima non c’era e mancava, se non giocano giocatori scarsi come zaza, verdi, rincon, meitè, gojak e tutti gli altri acquisti sbagliati dopo Petrachi/Ventura i passaggi non li sbagliamo e riusciamo a giocare… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 mese fa

Non l’ho vista , e sicuramente mi sono perso un bello spettacolo , peccato .
Lo certificano i tanti buoni commenti , compreso i toni trionfalistici dei residuati cairota.
Bene ,molto bene ,
Bravo Mister e #cairovattene.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

lo so, quando uno gode della vittoria del Toro e della relativa ed evidente (vedi commenti di ieri di @Sergio e @Simone) incaxxatura zerotreina, dà fastidio (agli altri zerotreini; qui il Fava!) E altrettanto so, che quando uno non ha argomenti, insulta aggratis Ma uno zerotreino che si incaxxa o… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 mese fa

Povero demente .

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

…E altrettanto so, che quando uno non ha argomenti, insulta aggratis

Ma uno zerotreino che si incaxxa o non gode quando il Toro vince (notato da tutti!!!) mi aumenta il godimento

x Favore, mi scrivi qualcosa d’altro??

Le pagelle di Sassuolo-Torino: che impatto Brekalo! Sanabria sfortunato, Pjaca decisivo

Djidji: “Grande prestazione”