Le parole di Djidji prima di Torino-Sampdoria: “Non sarà una gara facile, loro hanno giocatori di qualità: dobbiamo essere concentrati”

E’ il difensore granata Djidjio a presentare Torino-Sampdoria che avrà il suo fischio di inizio tra una manciata di minuti “Abbiamo fatto tante partite senza prendere punti ed è il momento di iniziare a prendere punti sperando di fare una bella partita e portare a casa i 3 punti oggi.

Non sarà una gara facile: sono calciatori di qualità, dobbiamo essere concentrati e fare quello che sappiamo fare. Come sto io? Con la squadra sto molto bene. Io faccio di tutto per fare bene sul campo poi ci sono anche gli errori ma imparo da quello e faccio di tutto per ripagare la fiducia”.

E infine sulla dificoltà del Toro di segnare da palla inattiva: “Dobbiamo essere più cattivi, sono i dettagli che sono importanti quindi dobbiamo essere più cattivi”.

Koffi Djidji of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Genoa CFC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab (@torofab)
30 giorni fa

Un altro che con la guida giusta mi sta impressionando. Ieri anche lui sugli scudi, grande Djidji, sei sulla strada giusta!

Ultrà
Ultrà (@ultra)
30 giorni fa

è un detteglio…allenarsi?

Si fa male Brekalo nel riscaldamento: in campo Linetty

Torino-Sampdoria 3-0: il tabellino