La probabile formazione del Toro / Tanti dubbi per Juric: Karamoh-Seck sulla trequarti, Pellegri-Sanabria davanti
Con il Mondiale che prosegue, anche il Torino torna finalmente in campo. Partiti per il ritiro in Spagna, i granata si preparano ad affrontare l’Espanyol in amichevole. Sedicesimi in Liga con dodici punti, i catalani sono pronti a scendere sul rettangolo verde della Pintar Arena alle 16.00 per il match. Un buon test match per riscaldare il motore in vista del rientro a gennaio. Pochi titolari per Juric, che dovrà fare di necessità virtù e che ha chiamato la Primavera di Scurto a supporto.
La difesa con Zima
Resta invariato il modulo per i granata, fermi sul 3-4-2-1. A cambiare è però il portiere: tocca infatti a Berisha, lasciato in disparte per tutta la prima fase di campionato ma ora a disposizione per mettere minuti e iautare i compagni. Tanti titolati invece per quanto riguarda la difesa: confermati Djidji e Buongiorno, rimasti sotto la Mole. Zima è invece la prima novità. Impiegato a fasi alterne, resta un’alternativa valida a Rodriguez.
I ballottaggi a centrocampo e nei reparti offensivi
Meno semplice la scelta per quanto riguarda il centrocampo. Se Lazaro e Ricci sono confermati, Ilkhan dovrà contendersi il posto con il compagno di reparto Adopo, spesso preferitogli da Juric. Vojvoda è febbricitante: pottrebbe toccare a Bayeye. Anche sulla trequarti qualche dubbio per il tecnico. Al fianco di Miranchuk, ci sono due nomi in ballo: Karamoh e Seck, con il primo favorito. Lo stesso vale per l’attacco, con Pellegri e Sanarbia a contendersi il posto.
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Buongiorno, Zima; Lazaro, Ilkhan, Ricci, Bayeye; Miranchuk, Karamoh; Pellegri. A disp. Fiorenza, Gemello, Passador, Dembelè, N’Guessan, Schuurs, Wade; Adopo, Antolini, Ciammaglichella, Garbett, Gineitis, Ricci, Weidmann; Caccavo, Edera, Sanabria, Seck. All. Juric.
Indisponibili: Aina, Singo, Linetty, Radonjiv, Vanja Milinkovic-Savic, Lukic, Rodriguez, Vlasic.
Parlando di calcio e di Toro saranno partite molto interessanti queste, importanti per vedere all’opera i nostri giovani.
PS Reda, Ricci è molto forte, ma metterlo sia in campo che in panca forse è un po’ troppo
Buongiorno a tutti, approfitto per comunicarvi che, questa mattina ho scritto alla redazione per riaffermare il mio malestare, invito chi voglia, a fare lo stesso, così magari si incomincia a respirare un po’ di aria pulita…. Questa la mia mail: Buongiorno, vi sarete resi conto che c’è un personaggio all’interno… Leggi il resto »
Ha parlato di 1? Ma a quale di questi “personaggi” si riferiva? 0.3fab: “… che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.” 0.3mavafancairo: “…vedo che la competenza dei leccaterga cairote è assolutamente all’altezza di quella del loro presiniente“ 0.3giorgione: “Karamokoh merdone” (il giorno dell’acquisto, così, in amicizia!) 0.3Giankjc: “L’unica cosa in perfetta sintonia è l’insulto… Leggi il resto »
Io credo che vi sia qualcuno della redazione che controlla i messaggi in questo forum, non è opzionale lo devono fare per legge.
Quindi la situazione la conoscono benissimo. E di fatto se non agiscono sono responsabili a livello penale per omissione di controllo.
penso sia inutile caro Tororiver,a meno di far intervenire la polizia postale…