Il difensore ha commentato la sfida tra Roma e Torino, terminata 1-1 dopo i gol di Linetty e di Matic

“Era stata una bella partita, potevamo chiuderla prima, per stare più tranquilli. La Roma è forte, prendere il gol alla fine dà fastidio, è sempre la stessa cosa…”, ha spiegato Djidji. “Pensavo che sarebbe andata bene per una volta, alla fine torniamo con un punto”. Su Belotti: “Calciatore forte, tosto, sono contento che non abbia fatto gol (ride, ndr)”. Sulle prossime settimane: “Ora c’è la sosta, a chi andrà al Mondiale auguro di disputarlo bene, noi ci riposeremo un po’ e poi torneremo al lavoro per essere più furbi, concentrati e intelligenti”.

Koffi Djidji
Koffi Djidji
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-11-2022


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones
15 giorni fa

grande partita bravo l’errore può capitare,vogliamo parlare del passaggio sbagliato da Singo che ha dato il via all’azione per esempi?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
15 giorni fa

Ottima partita, come sempre
Solito difetto, che per yante partite era però riuscito a correggere. ieri ci è cascato, con il senno del poi almeno stavolta ininfluente

Scimmionelli
Scimmionelli
15 giorni fa

Zerotreini arrabbiati e biliosi per il pareggio, se la prendono con Djidji, con Vagnati, con Cairo, con tutto quello che imppedisce loro di gioire per… per una vittoria del Toro? No, loro avrebbero voluto che… perdessimo. Lo avrebbero voluto per poter confermare le loro teorie: che ci siamo indeboliti rispetto… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
15 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Nel merito, un bravo papà che puoi incontrare anche in giro quando porta il bimbo a giocare nei piccoli del Toro. I difensori di serie A, però, sono un’altra cosa. O almeno lo erano, via, diamo un’attenuante. Diciamo che si vorrebbe e si potrebbe trovare qualcuno di migliore, senza grosse… Leggi il resto »

Lazaro dopo Roma-Torino: “Avremmo meritato di vincere”