Le parole dell’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, al termine della partita vinta dalla sua squadra contro il Torino per 3-1
L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha così commentato ai microfoni di Sky la vittoria della sua squadra per 3-1 contro la Roma: “Il nostro obiettivo era vincere e abbiamo vinto bene. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile ma l’abbiamo gestita bene tranne che nella parte finale. Negli ultimi minuti loro hanno iniziato a pressare, noi non abbiamo gestito bene il pallone e abbiamo permesso loro di avvicinarsi alla nostra area di rigore. Non mi è piaciuto questo, come non mi è piaciuto l’aver preso un gol”.
Fonseca: “Classifica? Siamo soddisfatti”
Fonseca ha poi parlato dei singoli giocatori: “Pellegrini oggi ha fatto un bel gol e anche una buona partita. Pellegrini può fare sia la mezzala che il trequartista, con il Bologna aveva fatto una buona posizione e per questo oggi ho deciso di riproporlo in avanti. Sono soddisfatto di Mancini e Smalling, Mancini l’ho tolto all’intervallo perché aveva preso un giallo. Zaniolo? Dobbiamo aspettarlo”. Infine, sulla classifica: “La classifica? Siamo soddisfatti di essere in questa posizione, adesso però dobbiamo già pensare alla prossima partita contro l’Atalanta”.

Pure Fonseca ce percula.
Fonseca ringrazia Abisso perchè giocare con questo Toro con uno in più dimostra che 6 tu un coxxone perchè dovresete averne fatti 7 …e invece ne avete fatti solo 3 di cui uno da annullare,l altro da discutere perchè il rigore era sulla linea di un pelo e la traversa… Leggi il resto »
Purtroppo ne hanno fatti solo 3 perché nel secondo tempo hanno smesso di giocare che domenica hanno un impegno molto più tosto con la Dea…