Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Torino, sfida che chiuderà la giornata di campionato: ecco le scelte di Dionisi e Juric

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Sassuolo-Torino, sfida che chiude la ventottesima giornata di campionato. Sono state rese note le formazioni ufficiali. Poche novità sul fronte granata, che vede in difesa ancora Gravillon assieme a Buongiorno e Schuurs. A centrocampo la novità principale con il ritorno di Rodriguez in fascia assieme a Singo, a sostegno dei centrali Ricci e Linetty. La trequarti è affidanta ancora a Vlasic e Radonjic, alle spalle di Sanabria punta. Nel Sassuolo, Ferrari e Tressoldi in difesa a sorpresa.

Sassuolo-Torino: le formazioni ufficiali

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. A disp. Pegolo, Russo, Marchizza, Muldur, Erlic, Zortea, Romagna, Harroui, Obiang, Thorstvedt, Bajrami, Ceide, Cannavaro, Alvarez, Defrel. All. Dionisi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disp. Gemello, Fiorenza, Djidji, Vojvoda, Adopo, Bayeye, Miranchuk, Gineitis, Seck, Pellegri. All. Juric.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-04-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Questa è una delle partite storiche dell’era carie: piastrelle Vs edicole.
Ma chiedo lo stesso, anche se ho sentito dal cazz@ro seriale che ora arrivano 11 finali, sono queste le partite da vincere?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Certamente. Le vinceranno tutte. 33 punti e scempions sicura. Altro che lotta x 10° posto.
Così ha parlato Zaratustra Lilliput.

Folletto.granata
Folletto.granata
1 anno fa

Lazaro neppure in panchina?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Nota positiva: anche se la cairese perde, minimo 12° posto non glielo toglie nessuno. Benedirei.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

In perfetta progressione con il progetto di lungo termine del dott carie.
In proiezione, tra altri 18anni cairoti, si potrebbe ambire all’11,5° però, mi raccomando, non alimentare troppo le aspettative che la classifica non deve essere una ossessione.
Cci vostri.

Scimmionelli
1 anno fa

Sarebbe comunque un sostanziale progresso rispetto a 20 anni fa quando non eravamo la cairese ed eravamo lo stesso 12esimi, ma in serie B e con favolosi terzini sinistri attaccati alla maglia come Balzaretti.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Scimmionelli

Cherroba.

Emil
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Grazie al

Sassuolo-Torino, i convocati: rientrano Miranchuk e Lazaro

Milinkovic-Savic: “Rinnovo? Ci tengo tanto. Bello andare avanti insieme”