Al termine di Torino-Atalanta, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha commentato la partita vinta dal Torino 2-1
Gian Piero Gasperini si è espresso in conferenza stampa sul match vinto dal Torino ai danni della sua Atalanta col risultato di 2-1: “Non credo che ci siamo smarriti. Abbiamo preso un gol presto, il portiere ha parato. Abbiamo pagato qualche errore. Globalmente sembra davvero troppo. La squadra anche oggi è stata bene in campo. Il risultato è stato determinato da diversi episodi in cui non abbiamo fatto bene. Rispetto a Dublino ho 13 giocatori in meno. Col Real, a Lecce e oggi abbiamo comunque fatto delle buone partite. Dispiace avere preso un uno due”.
Come mai non è stato convocato Bellanova?
“Bellanova non ci sembrava il caso di alimentare una tensione che sembrava giĂ alta. Il Torino ha fatto la sua partita. Noi dovevamo fare molto di piĂą. Abbiamo giocato una buona gara. Chiaro che nei novanta minuti il risultato ci sta stretto”.
Vanoli
“Oggi abbiamo avuto molti piĂą spazi per poter ripartire. Il Torino rimane una buona squadra. Cerca di palleggiare un po’ di piĂą. I gol che hanno fatto sono stati due bei gol. Un po’ meno chiusa. 25 conclusioni sono davvero tante. Una squadra che gioca piĂą aperta e la gente credo si sia divertita”.
Spero non mi si dia del gobbo ma lui da sempre mi piace come allenatore. E’ forte, punto. Poi è un piangina come tutti del resto. E vuol vincere e non gli piace perdere come tutti. Ma se uno deve essere giudicato solo per il campo, lui è decisamente super.… Leggi il resto »
Gasmelmon e’ un grande allenatore ma nei confronti degli avversari e’ sempre viscido come la melma. Mi ricordo ancora le sue dichiarazioni dopo aver subito la rimonta 1-2 di Immobile-Cerci (“rimonta immeritata” “tutta fortuna” e “partita prolungata inutilmente dall’arbitro”). A questo giro, contestazione a parte, e anche se l’avesse convocato,… Leggi il resto »
non è che fosse nel contratto il non poterlo schierare? prendiamola per buona va,vorrei contestare qualche farse,ma per oggi mi accontento,torna a Bergamo e salutamela,sia quella alta che quella bassa,per oggi va bene così