Luca Gemello commenta così l’esordio in Serie A: “Ho ritrovato Vlahovic dopo la Primavera, Grazie al mister per l’occasione”
Così Gemello ha commentato la prima in Serie A: “Sono tante le sensazioni, devo ancora realizzare quello che ho fatto e che abbiamo fatto, mai avrei immaginato un esordio così, ringrazio la squadra perché questo 4-0 è la ciliegina sulla torta al percorso che sto facendo. Non era facile farsi trovare pronti, ringrazio il mister per l’occasione anche i compagni che mi hanno fatto sentire importante dal primo giorno. A volte essere il terzo portiere può destabilizzare ma è una scelta che ho fatto consapevolmente. Ho sempre lavorato e ho sperato che potesse arrivare questo momento. Non so se dormirò, nello spogliatoio tutti si sono resi conto delle mie sensazioni, anche perché tutti hanno passato un momento così come l’esordio”. Poi su Vlahovic: “L’ho ritrovato dopo la Primavera, e l’ho ritrovato come giocatore tra i più forti del campionato se non il più forte”. Sul momento: “C’è entusiasmo, penso si veda e penso sia apprezzato, lavoriamo per questo salto, tutti vogliono far bene, si lavora tanto e i risultati si vedono”.
bravo bravo bravo
come dico spesso non tutti i giovani sono pronti nello stesso momento, c’è chi matura prima e chi dopo, anche in funzione delle occasioni che si danno loro; è inutile rimpiangere gli Aramu ecc… la società con loro non ha voluto o potuto avere pazienza
“Non so se dormirò, nello spogliatoio tutti si sono resi conto delle mie sensazioni, anche perché tutti hanno passato un momento così come l’esordio” Immagino… però un esordio come il tuo ce l’avranno avuto in pochi mi sa… PS Complimenti anche da parte mia (che sono pure dei Gemelli… ahahah)… Leggi il resto »
Che bello che t9 e gd commentino uno dietro l’altro per sembrare due persone distinte. Almeno salva le apparenze. Aspetta una mezz’ora tra un commento e l’altro. Doppio stipendio.
Azz ci hai beccati!