Probabile formazione Genoa / Buone notizie per Juric che potrà contare sia su Burdisso che su Simeone. A centrocampo spazio a Ntcham al posto di Cataldi

Quella che andrà in scena tra poche ore sul campo del Ferraris non è di certo una sfida qualunque. Genoa e Torino si affrontano con in palio tre punti che per i granata significano riscatto dopo la brutta prestazione contro il Napoli e soprattutto rivincita dopo la storica partita del 2009 nella quale la vittoria proprio del Genoa condannò il Toro la retrocessione. Rivincita, perché in caso di vittoria granata, questa volta, la retrocessione sarebbe molto più che una probabilità per il Genoa. Il rischio di scendere nella Serie Cadetta, per gli uomini di Juric, è molto più che concreto e il tecnico del Grifone dovrà scegliere la miglior formazione possibile per superare il Torino.

In difesa, nessun dubbio per Juric che davanti a Lamanna riconfermerà Biraschi e Gentiletti e potrà contare sul rientro di capitan Burdisso che, dopo aver scontato la squalifica, potrà essere di nuovo schierato al posto di Munoz.  A centrocampo, il dubbio riguarda il ballottaggio tra Cataldi e Ntcham. Il primo non sembra essere al top, ha saltato alcuni allenamenti e con tutta probabilità partirà dalla panchina lasciando il posto proprio a Ntcham.  Al suo fianco, Lazovic, Veloso e Laxalt completeranno la mediana del Genoa.
Il reparto d’attacco, invece, potrà contare sull’apporto di Simeone. Alle sue spalle, vista la poco probabile titolarità di Pandev che potrebbe comunque entrare a partita in corso,  agiranno Rigoni e Palladino.

Probabile formazione Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Palladino; Simeone. A dips. Rubinho, Zima, Cofie, Munoz, Pinilla, Cataldi, Hiljemark, Beghetto, Morosini, Pellegri, Ninkovic, Pandev. All. Juric.
Squalificati: Izzo
Indisponibilii: Perin, Orban, Taraabt


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mario bros
mario bros(@mario-bros)
4 anni fa

E chissenefrega !

Torino: per Avelar una nuova occasione, a centrocampo torna Acquah

Le ultime dal Ferraris: Iturbe torna titolare, panchina per Falque