Le parole di Olivier Giroud, autore del gol vittoria, dopo Milan-Torino 1-0: ecco le dichiarazioni dell’attaccante
Olivier Giroud è intervenuto al termine della sfida contro il Torino, nella quale ha segnato per il Milan il gol vittoria: “Il Toro è una squadra forte, io ho avuto tanti contrasti con Bremer, è un grande difensore. Abbiamo fatto bene dall’inizio. Il Toro non ha avuto tante occasioni, noi siamo stati molto solidi in difesa, non è facile vincere queste partite. Giochiamo tra tre giorni, non è facile per il corpo. Giochiamo in casa, vogliamo fare piacere ai nostri tifosi con tanta energia, aggressività. A volte possiamo fare un po’ meglio, abbiamo tempo per migliorare. Il Torino è una squadra molto dura contro la quale giocare. Gol solo in casa? Voglio fare ancora una volta piacere ai tifosi, ma per forza la prossima volta farò tutto quello che posso per segnare in trasferta”.

Sveglia cairo, siccome non siamo tra le cosiddette big, con l’attuale contratto parlano del fatto che bremer valga 8/10 milioni, un assurdità. E ovviamente dicono che il prezzo salirebbe con il rinnovo, fatelo. Comunque è incredibile la differenza di valore che hanno i giocatori di certe squadre e quelle come… Leggi il resto »
Forse se lo convincessero con un nuovo adeguato contratto a rinnovare adesso, non tra un anno, potremmo ricavare diversi soldi e magari con Juric non buttarli nel cexxo, ma pure qui è da mesi che se ne parla ma niente
Bremer è si un grande difensore ma con alcune amnesie ancora piuttosto gravi. E le voci che lo danno in Premier League o al Real Madrid o al Barcellona non aiutano certo.
bene bene bene siamo passati dalle voci che sentirebbe Belotti a quelle che sentirebbe Bremer. Temo che facciano piu rumore le voci che sentite (solo voi) nella vostra testa Ma una analisi che non preveda dietrologia, processi alle intenzioni, o patacche varie (giornalistiche e non) ce la fate a farla?… Leggi il resto »
eh che roba, potresti essere meno aggressivo anche se il pensiero scritto non è al 100% come il tuo? Grazie! Se mi dici che non sono MAI usciti articoli sull’argomento, se mi dici che non sono MAI uscite interviste dove Bremer ambiva a gfiocarsi la champions allora le voci sono… Leggi il resto »
Inoltre, fai un pippotto che nulla centra con quello che ho scritto. Fai un pò troppo il professore e vorresti che tutti commentassero come te, vedo delle affinità con Vanni in questo. Prova a rilegerti quando scrivi ma soprattutto quello che gli altri scrivono. Questo tuo commento centra nulla con… Leggi il resto »
mmmm forxzatello il tuo assimilarmi a vanni. ma ti perdono perchè comuqnue si, sono stato un po’ troppo aggressivo, lo riconosco
Ma ti avevo confuso con altro commentatore
sorry
avevo immaginato, la stoccata “vanni” non era a caso ;). Per la cronaca: Non sono mai stato più contento in 17 anni di cairite nel vedere un allenatore bravo come Juric. Per quest’anno non faccio alcun pronostico di classifica, credo che arriveremo in una tranquilla salvezza. Però la testa la… Leggi il resto »
Vedremo se Juric sarà seguito da Vagnati e da cairo ehm Ritiro; riformulo: Vedremo se Juric sarà seguito da Vagnati, punto E se cairo riuscirà a non rompere nulla; non dico tanto le OO, quanto il giocattolo che forse, forse, forse si sta costruendo Però gennaio dubito riusciremo a fare… Leggi il resto »
Sicuramente che il Toro cresca e che quindi i migliori vogliano restare dipende da cairo, con Juric ora in società, basterebbe seguisse i suoi dettami perché si possa ambire ad altri palcoscenici. Sta dunque a cairo seguirlo ed è qui che mi viene la tremarella