Le parole di Filippo Inzaghi dopo Bologna-Torino 2-2: “Non era facile, dopo i tanti problemi fisici. Abbiamo affrontato una grande squadra”
Non può che essere soddisfatto, Filippo Inzaghi, dopo Bologna-Torino 2-2. “Abbiamo fatto bene. Non era facile rimontare due gol al Toro, una squadra forte che si permette di lasciare in panchina Zaza e Soriano. E questo nonostante tutti i problemi fisici che abbiamo avuto in settimana e nel corso della sfida. Questa è come una vittoria per noi”. Ma Inzaghi ci credeva? “Era dura pensare che potessimo fare una cosa così, anche vedendo che avevamo in campo giocatori non al meglio. Sono stati molto bravi i ragazzi. Abbiamo rimontato con grande carattere. Poi dobbiamo migliorare e lo sappiamo, ma è una buona base. E c’è da tenere conto anche il fatto che giochiamo contro dei campioni, come Iago Falque che ti mette dentro dai 35 metri al primo tiro. Non abbiamo creato tanto nel primo tempo, ma nemmeno il Toro. Abbiamo grande carattere, questa ne è la dimostrazione”.
Bologna-Torino 2-2, Inzaghi elogia Calabresi
Inzaghi parla poi di Calabresi, che ha dedicato al tecnico il gol del 2-2: “Lo ringrazio della dedica, ma avrebbe dovuta farla a se stesso. Ha un atteggiamento molto propositivo, ha una grande mentalità. Sta dimostrando con il lavoro di dimostrare grandi soddisfazione. A questi giovani va dato tempo di sbagliare, speriamo crescano in fretta”.
Ma finiscila, avete rimontato perché giocavate contro 11 presuntuosi sfigatelli in campo e il loro degno manovratore nullapensante in panchina.