Le dichiarazioni del tecnico Simone Inzaghi dopo il 4-3 ottenuto dai suoi in rimonta nella sfida tra Torino e Lazio
Commenta così SImone Inzaghi la prestazione dei suoi contro il Torino, valsa 3 punti: “Una vittoria importante e difficile contro una squadra di valore e ben allentata. Abbiamo preso un 3-2 in modo strano. Fino alla fine ci abbaimo sempre creduto. Il primo tempo molto bene ma non siamo riusciti a gestire il gioco. Non è stato semplice, come neanche andare a brugge e venire poi qui. Noi vorremmo allenarci in un altro modo ma ci dobbiamo allenare e speriamo che questa situazione passi il piĂą in fretta possibile.”
Il tecnico: “Dobbiamo crescere e mantenere alta al concentrazione
Ancora Inzaghi: “Ci siamo complicati noi la partita: primo gol su calcio piazzato, il secondo su rigore e il terzo su rimessa. Dobbiamo crescere e mantenere la concentrazione piĂą alta. Caicedo mi ha dimostrato di esser eimportantissimo, perchè con l’Atalanta ha segnato, poi non ha giocato ed è tornato a Brugge. É molto disponibile. Volevo farlo entrare prima ma avevo dei cambi forzati. La mia esultanza? Non potevo non andare ad abbracciare i miei ragazzi. Ci tenevamo tanto a vinvece. Siamo in un momento dove cimancano uomini. Alcuni sono rientrati ieri. É un gruppo dai grandi valori.“

Sei simpatico e onesto come tuo fratello…io al posto tuo starei almeno zitto..
La colpa, secondo me è sempre della stessa persona….lui ha scelto il DS lui ha scelto l’allenatore…lui continua a tenere a libro paga uno come Comi (lo hanno inquadrato oggi con le dita nel naso…)…lui condiziona pesantemente ogni sessione di mercato…che dire di piĂą? Mi fa male vedere il Toro… Leggi il resto »
il primo tempo molto bene… ma non gestisci il gioco? allora molto bene di che? perdevi 2-1 e graziato di un rigore… va a caxare va