In conferenza stampa il discorso si è allargato a temi extra partita: ecco cosa ha detto Juric

In conferenza stampa il discorso si è però allargato anche alla tifoseria: “Oggi è’ stato fantastico, c’era un bell’ambiente. Ma abbiamo fatto tante gare con lo stadio mezzo vuoto. Il Toro deve avere un ambiente così, il Toro è una cosa speciale e non si basa sui risultati. Per due anni e mezzo, togliendo un mese di cui mi assumo le colpe, avete sempre visto un Toro top e vorrei che si apprezzasse come quando a Genova c’è stato Zapata che ha esultato per aver fermato un contropiede, quello è un simbolo Toro. C’è una parte di pubblico che non ha lo spirito Toro. La mia idea di Toro è che nasci privilegiato, qui c’è una storia magnifica. Oggi per me è stata una bella giornata, la squadra ha mezzo deluso e poteva fare di più ma ci hanno appoggiato fino alla fine. Mi sono ritrovato nel pensiero del cantante, Peyote, qui c’è una certa depressione ma non è così facile: tutti ci spacchiamo il c**o e lavoriamo forte, ma non è apprezzato così tanto. Il mio più grande rammarico è proprio questo, sentire parlare di mediocrità è una tristezza unica“. 

“Allenamenti a porte aperte? Non sono un problema”

E quando un giornalista fa notare alcune mancanze (gli allenamenti a porte aperte quasi inesistenti, la mancanza di comunicazione tra società e tifosi, il fatto che per una foto o un autografo un tifoso debba sperare che il giocatore di turno abbassi il finestrino della sua auto dopo l’allenamento), Juric ha così risposto: “Gli allenamenti a porte aperte? Non sono un problema. Se poi volete dare la colpa a quello là…”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-02-2024


249 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

05/02/2024 0.3James_75: ” (Juric) È un giostraio, per non dire un’altra parola,questo è falso peggio di Cairo e Solarium messi insieme, dopo le parole di ieri sui tifosi può andare via ieri, che si dimetta invece che aspettare giugno,mi sta proprio sui C……. I, ma è la Razz. A” TORDO RAZZISTA???? Il… Leggi il resto »

suoladicane
suoladicane
24 giorni fa

ho aspettato oggi per commentare una cosa che ritengo un po’ stupida, però……. che il mister dica che si fanno il culo è semplicemente offensivo, farsi il culo è altro, poi se eviti costantemente il confronto con i tifosi al campo non ti lamentare se una parte della tifoseria oltre… Leggi il resto »

James 75
James 75
24 giorni fa
Reply to  suoladicane

Concordo in pieno

odix77
24 giorni fa

che juric in sala stampa in generale da sempre anche quando il primo anno tutti lo adoravamo per come giocava opo due anni di nulla totale , fosse bipolare e altamente instabile non è una novità.. io l’ho sempre detto da subito anche quando ripeto lo esaltavo per quello che… Leggi il resto »

Torino, Lazaro: “Potevamo fare meglio in attacco”

Juric: “Dobbiamo essere positivi, con la Salernitana occasione persa”