In conferenza stampa il discorso si è allargato a temi extra partita: ecco cosa ha detto Juric
In conferenza stampa il discorso si è però allargato anche alla tifoseria: “Oggi è’ stato fantastico, c’era un bell’ambiente. Ma abbiamo fatto tante gare con lo stadio mezzo vuoto. Il Toro deve avere un ambiente così, il Toro è una cosa speciale e non si basa sui risultati. Per due anni e mezzo, togliendo un mese di cui mi assumo le colpe, avete sempre visto un Toro top e vorrei che si apprezzasse come quando a Genova c’è stato Zapata che ha esultato per aver fermato un contropiede, quello è un simbolo Toro. C’è una parte di pubblico che non ha lo spirito Toro. La mia idea di Toro è che nasci privilegiato, qui c’è una storia magnifica. Oggi per me è stata una bella giornata, la squadra ha mezzo deluso e poteva fare di più ma ci hanno appoggiato fino alla fine. Mi sono ritrovato nel pensiero del cantante, Peyote, qui c’è una certa depressione ma non è così facile: tutti ci spacchiamo il c**o e lavoriamo forte, ma non è apprezzato così tanto. Il mio più grande rammarico è proprio questo, sentire parlare di mediocrità è una tristezza unica“.
“Allenamenti a porte aperte? Non sono un problema”
E quando un giornalista fa notare alcune mancanze (gli allenamenti a porte aperte quasi inesistenti, la mancanza di comunicazione tra società e tifosi, il fatto che per una foto o un autografo un tifoso debba sperare che il giocatore di turno abbassi il finestrino della sua auto dopo l’allenamento), Juric ha così risposto: “Gli allenamenti a porte aperte? Non sono un problema. Se poi volete dare la colpa a quello là…”.
05/02/2024 0.3James_75: ” (Juric) È un giostraio, per non dire un’altra parola,questo è falso peggio di Cairo e Solarium messi insieme, dopo le parole di ieri sui tifosi può andare via ieri, che si dimetta invece che aspettare giugno,mi sta proprio sui C……. I, ma è la Razz. A” TORDO RAZZISTA???? Il… Leggi il resto »
ho aspettato oggi per commentare una cosa che ritengo un po’ stupida, però……. che il mister dica che si fanno il culo è semplicemente offensivo, farsi il culo è altro, poi se eviti costantemente il confronto con i tifosi al campo non ti lamentare se una parte della tifoseria oltre… Leggi il resto »
Concordo in pieno
che juric in sala stampa in generale da sempre anche quando il primo anno tutti lo adoravamo per come giocava opo due anni di nulla totale , fosse bipolare e altamente instabile non è una novità.. io l’ho sempre detto da subito anche quando ripeto lo esaltavo per quello che… Leggi il resto »