Il tecnico granata, Ivan Juric, ha così commentato la partita contro la Salernitana. Ecco le parole dell’allenatore granata

Un pareggio, 1-1 a Salerno, che lascia tanta amarezza per la mole di occasioni avuta specialmente nel primo tempo. “Quando fai partite così di dominio, pareggiare è un peccato, specie perché il pari è nato da un errore nostro. Prestazione eccellente ma non si possono sbagliare tutto questi gol. ci deve essere più malizia”, ha spiegato. Tante le parate di Ochoa: “Sì ma avere qualità significa presentarsi a tu per tu e avere proprio la qualità, la freddezza. Siamo stati pure sfigati con i pali, con Ochoa, ma potevamo gestire meglio tutto, anche sul gol loro serviva essere più lucidi”. E ancora: “Era da non credere quanto abbiamo creato nel primo tempo, per fare un passo in avanti certe gare come questa bisogna vincerle”.

Juric sull’Europa

In conferenza ieri, Juric aveva parlato di Europa e della difficoltà di poterla raggiungere: “Oggi potevamo vincere 5-0. Non abbiamo fatto un percorso per diventare outsider, ma sono soddisfatto del lavoro della squadra. Io non mi pongo limiti ma pretendo qualcosa in più ed è evidente che ci siano limiti che ci frenano”.

“Sanabria è un giocatore top”

Su Sanabria: “È il suo terzo gol, è stato infortunato. Io sono convinto delle sue qualità, poteva fare pure una doppietta oggi. Mi fa giocare bene certe partite, non ha velocità e profondità che a volte vorrei, ma è un calciatore top”.

Sul Milan in Coppa Italia

Sul Milan: “Ci aspetta una partita completamente diversa, devi essere perfetto. Bisogna continuare così su tante cose, essere più cinici, più tosti in certi momenti come nel gol preso”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-01-2023


193 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giorgione
giorgione
19 giorni fa

Ora mendichiamo duncan uno che fa panca a vita nella viola invece di cercare una punta dove vogliamo andare

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
19 giorni fa
Reply to  giorgione

Probabile altra notizia-panzana Anzi, cibo preferito per gli zerotreini, che di queste notizie appunto si cibano per poter smarronare al top Il QI<30 non permette molto di piu Magari per una volta sbaglio e lo stanno trattando davvero; non tanto perchè sono io, ma perchè OGGETTIVAMENTE il 99% delle volte… Leggi il resto »

giorgione
giorgione
19 giorni fa

In una società solo normale non dico ambiziosa chi ha fatto un contratto fino al 2025 a pellegri che giocherà si e no tre partite all’anno sarebbe già a casa sua

Steppenwolf
Steppenwolf
19 giorni fa
Reply to  giorgione

Vorrebbe dire che la “società normale” chiude perchè mi sa che su Pellegri tutti ci hanno messo del suo. Certamente il padre, certamente Juric che da come parla in conferenza stampa considera Pellegri un potenziale crack calcistico (al momento è certamente un crack fisico), certamente Vagnati e Cairo che hanno… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
20 giorni fa

C’ é poca qualità in questa squadra solamente chi é in malafede afferma il contrario. In piú i due buoni lì davanti sono pure in prestito… Il mio sarcasmo dà fastidio a molto, ieri ho ricevuto minacce di morte e i soliti noti mi hanno coperto di insulti… E sono… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
19 giorni fa
Reply to  toro e basta

0.3ebasta: “lascio a vio il giudizio si questi leoni da tastiera” nel frattempo c’è di buono che 0.3ebasta è l’unico caso che, come giudizio su di sè, abbia messo d’accordo zerotreini e persone normali Un fenomeno assoluto tordo e tardo per i normali stu pi do per gli zerotreini PS… Leggi il resto »

guidone
guidone
19 giorni fa

ciao cre.ino,vedo che anche nel 2023 sei qui presente a rompere i ma.oni,passi lunghi e pedalare co..lione.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
19 giorni fa
Reply to  guidone

Nel 2023 a 0.3guidone dà orticaria la verità.
Come nel 2022.

Strano

guidone
guidone
18 giorni fa

ma vai a quel paese,stalker number 1..

Le pagelle di Salernitana-Torino: Sanabria si sblocca, Vojvoda sbaglia troppo

Nicola: “Buono il nostro secondo tempo, Ochoa ci trasmette personalità”