Dopo il pareggio contro la Roma, Juric ha analizzato la sfida pareggiata grazie al gol di Zapata

Ivan Juric ha commentato il pareggio, 1-1, contro la Roma maturato grazie al pareggio di Zapata. E proprio da lui parte la disamina. “Siamo contenti che Zapata sia qui e che si sia creata questa opportunità. Siamo contenti di averlo con noi”.

Le è piaciuta la prestazione della squadra?

Mi è piaciuta tanto la mia squadra, sia nel gioco che nella reazione. Tutti hanno fatto una bellissima partita, ho avuto sensazioni positive”.

Sulla reazione di Sanabria

Non voglio perdere Sanabria, gli ho dato una settimana per smaltire la delusione ma lo voglio usare il più possibile Si può utilizzare soprattutto quando giochiamo con la difesa a 4. Bellanova ha fatto una grandissima partita, mi è piaciuto tantissimo. Dall’altra parte abbiamo fatto un po’ di meno, Radonjic non ha giocato come altre volte”.

Come ha trovato lo stadio?

Ho visto un bello stadio questa volta, molto carico e tosto. Mi è piaciuto il sostegno alla squadra. Stavamo arrivando da due vittorie dopo una partenza molto negativa, adesso la squadra mi sembra tosta. Dobbiamo dimostrare che vogliamo fare bene”.

Il confronto con la partita contro il Milan

Nella partita contro il Milan abbiamo perso i valori che ci hanno contraddistinto in questi due anni. Ho visto cose veramente brutte e sono state settimane toste. Oggi invece sono molto soddisfatto. Ho percepito segnali negativi nei giorni prima del Milan, in queste tre partite invece ho visto la squadra vera”.

(continua a pagina 2 – Juric in conferenza stampa)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-09-2023


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
8 mesi fa

Leggo su un Forum della Roma: “Il Torino comunque è un’ottima squadra; voglio vedere quanti andranno a passeggiare li.. certo se poi gliela apparecchiano con due rigorini diventa più semplice”. Leggo su quello che dovrebbe essere un sito di tifosi del Toro “rimane il poroblema costante del cartone animato in… Leggi il resto »

madde71
madde71
8 mesi fa

rimane il poroblema costante del cartone animato in porta,inizio partita sul tiro sbilenco di lukaku non sapeva dov’era e cosa fare,idem verso la fine con belotti in agguato,spaesato ed incertissimo

Troposfera Granata
8 mesi fa
Reply to  madde71

In realtà Lukaku a inizio partita ha dovuto azzardare il tiro a fil di palo, che poi e uscito abbondantemente fuori, perché Savic uscendo gli aveva chiuso gran parte della porta. Che io mi ricordi, Vanja ha tolto un pallone dalla testa di belotti, non so a che cosa tu… Leggi il resto »

madde71
madde71
8 mesi fa

lukaku era dopo la trequarti,il sarcofago dentro l’area piccola,cos’abbia chiuso non si sa

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

non ce la farai mai Tropo. Chi odia non cambia idea Alla fine Vanja ieri ha preso un gol a 3 metri (con palla che passa sotto le gambe del difensore) mentre alla fine blinda il risultato con 2 uscite DEFINITIVE (nel senso che chiude e annulla 2 azioni pericolosissime… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Spero che un giorno dica: ho una rosa che, in relazione alla ricchezza (o povertà) di questa società, è buona. Ora tocca a me!!! Gli ricorderei che ha potuto inserire a partita in corso dei nazionali, e tenersi in panca un Ricci! Ieri mi è piaciuto molto come ha impostato… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

PS So già che “A Lazio” si andrà per vincere e non per pareggiare E so che la si potrebbe perdere, certo, ma se si vincesse per me sarebbe tutt’altro che una sorpresa, per come abbiamo giocato ultimamente. Poi certo, l’imbarcata stile Milan di quest’anno è sempre possibile. Ma per… Leggi il resto »

Mourinho: “C’è la sensazione di aver perso due punti”

Cairo: “Bravo Zapata, bellissimo vedere tutti questi attaccanti”