Le parole di Ivan Juric alla vigilia di Sampdoria-Torino di Coppa Italia: ecco l’intervista del tecnico alla tv del club
Ivan Juric presenta Sampdoria-Torino, partita valevole per i sedicesimi della Coppa Italia 2021/2022. Ecco le parole del tecnico a Torino Channel: “Mi stuzzica questa competizione, nella quale non riesco mai a fare niente, perché può portare grande entusiasmo ai tifosi. All’inizio la prendi un po’ così , poi dai quarti di finale in poi diventa molto interessante. Sicuramente faremo turn-over, perché questo gruppo di giocatori si allena bene, anche i ragazzi che giocano di meno faranno una grande partita, con l’idea di passare il turno”. E sugli impegni ravvicinati: “E’ impossibile non pensare alla partita contro il Verona, perché sarà la terza partita in poche ore. Però sono fiducioso: sono convinto che quelli che giocheranno un po’ di meno possono fare alla grande”.
Questa coppa è sempre servita,a più o meno tutte le squadre,x far giocare le cosiddette seconde linee.Considerando il mercato in arrivo e considerato che abbia 3/4/5 giocatori in esubero…servirà,anche da vetrina x poterli piazzare altrove..Poi proveremo a portarla a casa cmq..
La Coppa Italia è l’unica cosa che si può vincere e quindi trovo inaccettabile mettere le riserve. Fossimo in lotta per non retrocedere, sarei il primo a snobbarla. Ma salvo sorprese, questa sarà una stagione di metà classifica. Quindi perché il turn over?
sono molto d’accordo
gs=gd…e viceversa