Le parole di Ivan Juric, allenatore della Roma, prima di Roma-Torino: “Dovremo essere forti emotivamente come squadra”
Vigilia di Roma-Torino. Ivan Juric ha presentato la gara in conferenza stampa. Situazione molto complicata quella in casa Roma. Queste sono state le parole del tecnico sul Torino: “Il Torino fa parte del passato e Vanoli sta facendo molto bene come i loro acquisti. Sono una squadra di valore, dovremo stare attenti su tutti i particolari. A livello emotivo dovremo essere preparati. Il Torino penso ormai sia consolidato. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro là tre anni”.
Juric: “Giorni di litigi pesanti”
Queste le parole poi sulla Roma: “C’è stato un crollo emotivo. Il lavoro di 40 giorni è stato buono, non eccellente, ma buono. Invece di fare un passo in avanti c’è stato un crollo totale. Ma può essere una svolta in positivo, così come è successo al Milan. Non ci penso e non mi preoccupa proprio che può essere l’ultima spiaggia. Io faccio il mio lavoro e la Roma non può permettersi esclusioni, anzi. Bisogna portare tutti dentro. Sono stati giorni di litigi, anche pesanti, ma meglio che siano successi. Preferisco lo scontro rispetto alle chiacchiere alle spalle. Meglio così che perdere 1-0 e continuare come stavamo facendo. Ci siamo detti la verità e abbiamo indirizzato la barca a livello di pensiero. La definizione dei ruoli è importantissima: io sono l’allenatore e devo preparare la squadra, loro devono giocare. Se i giocatori non sono convinti me lo possono dire e io me ne vado. Ma non è così e vogliono migliorare. Ci sono stati contatti con la società. Queste cose distraggono dal campo. Preferisco che la società responsabilizzi me, Ghisolfi e i giocatori. Tutto il resto sono distrazioni”.

Ahahahah, Juric non ha detto nulla di tutto ciò che si evince dal titolo.
Scrivani buoni a nulla, non servite proprio a niente se scrivete esclusivamente provocazioni.
O siete pagati a “clickbait”? Evidentemente si!
Jurin NON HA DETTO “il Torino fa parte del passato”. Ha detto che il Torino ora è “consolidato”, che ha tutt’altro senso. Anzi ha fatto i complimenti per come stanno lavorando con Vanoli e si è fatto i complimenti per il lavoro dei 3 anni precedenti. La conferenza stampa è… Leggi il resto »
Bravo (e grazie per il link) 😉
Niente lacrime per noi come per Verona? Pagliaccio croato.
Juric non merita di essere ferito. Ha lavorato bene per il Torino per 3 anni
È un montato megalomane che crea solo malumori all’interno dello spogliatoio.
chi? tajarin? 😱😂😂😂
Ahhahahah si certo
Non è vero che creo malumori nello spogliatoio. Semplicemente non vengo capito perchè parlano tutti una lingua diversa. 🙂
Non è vero, ha un carattere molto difficile e non è accondiscendente, dice quello che pensa ed a volte sarebbe meglio non dirlo però lui ha avuto il coraggio di non rinnovare perchè sapeva benissimo come sarebbero andate le cose con questa società di banfoni, ha sempre detto che il… Leggi il resto »
Troppo integralista, non farà mai strada così…per il resto tutto corretto..
Non è andata esattamente così: lui ha preso tempo per il rinnovo, braccino si è rotto le scatole dei suoi continui tiramolla e quando il croato ha dato il segnale per un ipotetico rinnovo, gli ha chiuso la porta in faccia. Poi il croato ha fatto credere che era lui… Leggi il resto »
Potrebbe essere così però TDC ha detto che quando gli ha comprato Ilic lui gli aveva promesso che avrebbe rinnovato e che poi non ha voluto farlo. È anche vero che gli ultimi mesi Juric sarebbe stato più possibilista sul rinnovo ma ormai era già stato deciso di prendere Vanoli.
Sei fantastico fratello,concordo al 110% buona giornata fratello
Non ha detto nulla di negativo, anche se il virgolettato qui presente vorrebbe far credere il contrario.
Juric ha fatto senza se e senza ma un buon lavoro, bisogna sempre ricordarsi come eravamo messi prima di Ventura e prima di Juric, poi bisogna calcolare un presidente braccino TDC ed un ds cagnolino incapace. Vanoli sta facendo bene, è bravo ed ha anche lui una squadra costruita male… Leggi il resto »