Al termine di Lazio-Torino, il centrocampista biancoceleste Parolo commenta: “Gara decisa dall’errore arbitrale, diamo fastidio a qualcuno? Può darsi”
Non ci sta, Parolo. E non ci sta tutta la Lazio. Al termine di Lazio-Torino, il centrocampista biancoceleste ha commentato la sconfitta per 3-1 maturata durante i 90′, con quell’episodio chiave dell’espulsione di Immobile, che ha chiaramente inciso sull’andamento della gara. “La gara è stata decisa dall’errore arbitrale“, ha dichiarato Parolo appena terminata la partita. “È stata una decisione incredibile: tutti pensavamo che Giacomelli stesse andando a vedere il presunto rigore, e invece ci siamo ritrovati senza un giocatore“.
Parolo ha poi continuato: “Burdisso ha detto che non è stato toccato da Immobile! Per questo siamo rimasti stupiti. Evidentemente diamo fastidio a qualcuno“, ha continuato arrabbiatissimo. “A volte sbagliamo noi giocatori, oggi hanno sbagliato loro poi ognuno ha la sua valutazione. Però ora dobbiamo lavorare, dobbiamo cercare di toglierci di dosso questa situazione perché dobbiamo ancora recuperare una partita: il campionato è ancora lungo. Ora Dobbiamo metterci tutto spalle e pedalare, pensando di dover giocare contro 12 persone. Ciro è un grande giocatore ma abbiamo altri giocatori che possono segnare: dobbiamo lavorare e sperare di fare una partita 11 contro 11“. E le polemiche non si placano.
Caro Parolo, Burdisso avrà detto così perché è un guerriero, se la stessa identica cosa l’avessero fatta a quella merda di Cuadrado o a quell’altra di Chiellini ancora stavano a rotolarsi per terra. Le immagini poi sono chiare!
Due episodi:
Il primo opinabile un po’ rigore un po no: l’arbitro lo interpreta sia con la diretta che con il VAR
Il secondo espulsione chiara per gesto dal significato violento
Il resto sono aria fritta
Sentito da poco: Burdisso ha detto all’arbitro di non andare a vedere la Var che aveva già chiarito con Ciro.Giustamente Giacomelli è andato a vedere