Lazio-Torino, le formazioni ufficiali: Juric per la prima volta lancia dal primo minuti i due attaccanti con Vlasic a supporto

Mossa a sorpresa di Ivan Juric che, per la partita contro la Lazio, sceglie di schierare insieme dal primo minuto Duvan Zapata e Antonio Sanabria. A supporto dei due attaccanti c’è Nikola Vlasic. E’ questa la grande novitĂ  per la gara contro i biancocelesti ma non è l’unica: c’è anche un cambio a centrocampo. Non gioca dal primo minuto Ivan Ilic (che aveva deciso la partita dello scorso anno) ma in mezzo c’è la coppia formata da Samuele Ricci e Adrien Tameze.

Lazio-Torino: le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp. Sepe, Pellegrini, Gila, Basic, Patric, Hysaj, Bertini, Rovella, Cataldi, Guendouzi, Castellanos, Isaksen, Pedro. All. Sarri.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disp. Gemello, Brezzo, Soppy, Sazonov, N’Guessan, Vojvoda, Ilic, Linetty, Gineitis, Radonjic, Seck, Radonjic, Pellegri. All. Juric.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-09-2023


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
11 mesi fa

Come scritto di al dubito che sia un 3412 , sanabria è più facile che faccia il trequartista di destra chiaramente più offensivo , posso sbagliare

granatadellabassa
11 mesi fa

Dimenticavo. Un po’ preoccupato per Zapata, non lo avrei spremuto così dopo due anni in cui ha giocato poco.

granatadellabassa
11 mesi fa

Non avrei fatto questo esperimento a Roma ma in generale è una soluzione praticabile. Ma vediamo come li schiera.

Lazio-Torino, i convocati: torna Vojvoda, tre gli assenti

Tameze: “Contenti dell’inizio di campionato ma è ancora lungo”