Brescia-Torino: le pagelle dei centrocampisti

AINA 6,5: nel derby aveva agito sulla fascia sinistra, quest’oggi viene invece schierato sulla destra. Una mossa che si rivela indovinata perché il nigeriano riesce a essere padrone della propria corsia.

MEITE’ 6,5: il Torino vince la partita soprattuto in mezzo al campo, dove il francese è bravo sia nell’aiutare la squadra in fase difensiva che in quella offensiva. Unica pecca l’ammonizione evitabile che riceve nella ripresa dopo essersi complicato la vita davanti alla propria area di rigore.

RINCON 7: si rivede finalmente il mastino di centrocampo che tante volte si era fatto apprezzare nella scorsa stagione. Commette qualche sbavatura in fase di appoggio che gli può essere facilmente perdonata.

LUKIC 7: buona la sua prestazione. L’azione che porta al secondo calcio di rigore per il Torino e, di conseguenza, al 2-0, nasce da un’iniziativa proprio del numero 7, che ruba palla a Cistana, si invola fino al limite dell’area e serve poi Belotti. (st 21′ LAXALT 6: è autore di alcune buone accelerazioni)

ANSALDI 6: non salta gli avversari con la sua solita facilità ma è comunque autore di alcuni buoni spunti sulla corsia di sinistra. Prestazione sufficiente da parte dell’argentino. (st 33′ DE SILVESTRI: sv)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-11-2019


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vegeta
Vegeta
6 anni fa

Tre osservazioni della partita di ieri: La squadra è con il mister, bene confermarlo; Quando gli arbitri vedono i falli di mano sono rigore; La squadra deve giocare con il 343 per esprimersi al meglio; Capitolo Verdi; Verdi sta faticando a trovare la condizione fisica, gli errori commessi sono tutti… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Bene, ottimo . Quando vinciamo sono sempre felice. Non l’ho vista e quindi non posso esprimere un commento sui singoli, va bene così . Ma se ripenso a Lecce, Udinese e Sampdoria : a quello che avrebbe potuto essere e non è stato, , la rabbia non mi passa. No… Leggi il resto »

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
6 anni fa

Questa vittoria è come un brodino caldo quando il bambino sta male con l’influenza. Nel primo tempo mi sono addormentato

Ansaldi: “Questa vittoria è per Mazzarri”

Mazzarri: “Le critiche fanno parte del mestiere. Sul 2-0 mi sono arrabbiato”.