Belotti non riesce a raggiungere Ossola e si ferma a sette gol in sette partite, Lyanco in difficoltà, grave errore di Meitè sul secondo gol viola: le pagelle di Fiorentina-Torino

SIRIGU 6: incolpevole su entrambi i gol della Fiorentina, non è nemmeno chiamato a fare grandi parate nel corso del match.

LYANCO 5: il suo inizio di partita è forse peggiore anche di quello del derby. Sfortunato in occasione dell’autogol ma anche nei minuti successivi si fa superare con troppa facilità dagli avversari. (st 17′ EDERA 6: avrebbe pure segnato, se solo l’azione non fosse stata interrotta pochi secondi prima )

NKOULOU 6: al di là di quella svirgolata al pronti-via che fa involare la Fiorentina verso la porta, il centrale granata riesce in più occasioni a metterci la classica pezza.

BREMER 5.5: sorpreso come Lyanco da Kouamé dopo poco più di un minuto, stasera non è puntuale negli anticipi come in altre occasioni. E soffre pure lui, pur restando più concentrato dell’altro brasiliano.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-07-2020


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
3 anni fa

Ola e meite riescono a farmi incaxxare ferocemente, anche lyanco mi crea lo stesso problema, per non parlare di zaza ed altri, che però fanno un po’ meno danno vista la posizione. Non va tanto meglio con rincon, izzo ed edera. Persino Millico ed edera, ma soprattutto il primo, sono… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

2 squadracce inguardabili. Il Toro ? Se escludiamo Belotti che si danna e Sirigu che il suo lo fa sempre, a me pare in totale disarmo. Credo che tra i molti “ probabili partenti” , vedendoli con altre maglie il prossimo campionato ci sarà da porsi qualche domanda. La stessa… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
LeovegildoJunior
3 anni fa

Lyanco è stato un festival degli orrori per i primi 15 minuti, sbagliava persino ad asciugarsi il sudore dalla fronte. Poi si è ripreso, ed è rientrato nella media (in senso di mediocrità) di tutti gli altri.

Aina: “Ci abbiamo provato con tutte le forze”

Longo: “Non eravamo gli stessi della partita contro il Genoa”