Longo: "Non eravamo gli stessi della partita contro il Genoa" - Toro.it

Longo: “Non eravamo gli stessi della partita contro il Genoa”

di Francesco Vittonetto - 19 Luglio 2020

Le parole di Moreno Longo al termine di Fiorentina-Torino, Serie A 2019/2020: ecco le dichiarazioni del tecnico dopo la sconfitta del “Franchi”

L’allenatore del Torino, Moreno Longo interviene al termine della sfida contro la Fiorentina per commentare la sconfitta dei suoi. Ecco le sue parole: “Non abbiamo approcciato bene, abbiamo regalato il primo gol alla Fiorentina. Poi la squadra è cresciuta, con il palo di Belotti e con il gol stoppato di Edera: è la seconda volta che ci capita che l’arbitro fischi prima del tiro. Oggi la squadra non era la stessa del Genoa, ha fatto fatica a recuperare energie fisiche e mentali”. Ancora il tecnico: “La Fiorentina stava meglio di noi, ed è la terza volta che la squadra avversaria ha un giorno in più di recupero, lo stesso succederà contro il Verona: quando arrivi secondo sulla palla fai fatica. In un format così capita anche una partita del genere”.

“Noi non guardiamo né Genoa né Lecce, guardiamo i punti che dobbiamo fare. Un pregio di questo format è che puoi giocare subito per rifarti: col Verona possiamo fare punti in casa”.

Su Belotti e Zaza: “E’ un po’ presto per pensare al Verona. E’ una possibilità come ce ne sono altre. Ogni partita bisogna vedere chi ha recuperato meglio, siamo all’ottava partita di fila”.

Sul futuro: “E’ doveroso finire la stagione, poi ci si penserà”.

23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
duca79
duca79
2 mesi fa

Continuo a leggere commenti contro Longo, che non è valido, non ha le capacità… Io invece sono molto curioso di vederlo all’opera dall’inizio della prossima stagione, a partire dalla preparazione: solo allora potrò realmente giudicarlo, anche se nelle sue precedenti esperienze (poche ovviamente) a me era piaciuto. Questa stagione è… Leggi il resto »

Kronos
Kronos
2 mesi fa

L’avevo detto in tempi non sospetti che Longo non era assolutamente adatto allo scopo. Hanno visto tutti quello che hanno fatto i vari Ranieri, Pioli, Iachini pur non avendo a disposizione rose prestigiose che sembrano tali al confronto con quella del Torino. Vista la situazione. ritengo che Longo non avrebbe… Leggi il resto »

AleGRANATAale
AleGRANATAale
2 mesi fa

La tue più grandi colpe sono : Aver accettato di prendere una squadra allo sbando , dove non voleva venire nessuno , con uno spogliatoio spaccato da guerre intestine , fungendo così da parafulmine . Non avere il coraggio di chiedere scusa ai tifosi dopo prestazioni come quella di ieri… Leggi il resto »