E’ Tomas Rincon a presentare Torino-Verona. Il centrocampista ha parlato prima della sfida di Serie A in conferenza stampa

Tomas Rincon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Verona. Ecco le sue parole. “Il 3-3 dell’andata? E’ stata una delle nostre migliori partite quest’anno. Abbiamo fatto 70 minuti di grande livello, brucia ancora perché tornare con un punto dopo uno 0-3 fuori casa lascia rammarico. Domani cercheremo di fare meglio per portare i tre punti a casa”. Sugli avversari: “Sono una squadra che ha fatto un gran campionato, hanno un ottimo allenatore con idee molto chiare e molto precise. Noi dopo la pausa abbiamo fatto 10 punti come loro quindi domani sarà una partita molto equilibrata. Noi dobbiamo recuperare forze, energie perché giocare ogni tre giorni non è il massimo, ma siamo preparati e sappiamo che importanza hanno questi punti per raggiungere l’obiettivo”.

Ancora Rincon, che commenta il rapporto con Juric: “Avevamo un ottimo rapporto, mi ricordo una chiamata in quell’estate in cui mi chiese di rimanere perché voleva cercare di fare la squadra intorno a me e fu un grandissimo complimento, un piacere”.

Su quella di domani, che può essere la 100^ presenza con la maglia del Torino: “È un onore, un orgoglio poter essere parte della storia di questo club”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-07-2020


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Bull
Filippo Bull(@filippo-bull)
1 anno fa

Buon rapporto cn Juric,quindi va al VERONA? Ultimamente Rincon è poca roba,mio giudizio ovviamente.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)(@gianky1969)
1 anno fa

Peccato non poter dire la stessa cosa dei tuoi piedi.

Longo: “Non eravamo gli stessi della partita contro il Genoa”

Verona, Juric: “Tra oggi e domani deciderò il mio futuro”