Il portiere ha la responsabilità della sconfitta del Toro, Seck, Vlasic e Zapata non si vedono: le pagelle del derby Juventus-Torino
MILINKOVIC-SAVIC 3: esce a vuoto in occasione del vantaggio della Juve, regalando di fatto il vantaggio ai bianconeri. Per non parlare dell’uscita sul 2-0… da horror. E rischia pure il tris poco dopo. Come se non fosse abbastanza, chiude con la fascia da capitano.
TAMEZE 6: conferma le buone impressioni avute col Verona, quando da difensore non se l’era cavata male.
SCHUURS 5.5: non parte benissimo, poi cresce ed è autore di un paio di belle chiusure difensive. Sul 2-0 si fa anticipare da Milik.
RODRIGUEZ 6: non ci sono sbavature evidenti, regge l’urto dei bianconeri, a tratti piuttosto modesti, e ci mette l’esperienza quando serve (st 39′ PELLEGRI SV)
(continua a pagina 2)
Cosa ti ha fatto Sanabria? Vedremo a fine campionato quanti gol avrà fatto Zapata perchè un centravanti per segnare deve ricevere palle giocabili e se la coppia champagne fa solo passaggi di 5 metri con trquartisti improbabili (Seck, Radonjic, Karamoh sono ali)
un tristissimo copione che va in scena puntualmente da 18 anni … e sappiamo bene tutti (tranne i collusi cairoti) chi è l’unica spregevole costante di questo schifo ormai quasi ventennale
Questa sconfitta contro una Juventus niente gi speciale e decapitata dalle assenze dei sue due migliori attaccanti ha due padri: Milinkovic Savic e Juric. La società avrà tante colpe, ma in questo caso non c’entrano nulla. Senza le papere del portiere non si sarebbe perso (la juventus ha fatto solo… Leggi il resto »
Sì sì hanno giocato bene. Statistiche ufficiali: 1 tiro in porta contro 6, 0 occasioni da goal contro 4, 2 tiri respinti contro 7, 1 goal annullato. Una partita alla pari direi… Praticamente non hanno giocato. Come quasi sempre negli ultimi 18 anni, dove siamo la squadra con le statistiche… Leggi il resto »
il padre di questi numeri invece chi é ? tuo nonno ?