Lazio-Torino, le pagelle degli attaccanti

VLASIC 5.5: dalle prime battute sembra il più in palla dei tre lì davanti, una conclusione che per poco non sorprende Provedel. Cala alla distanza.

SANABRIA 5: torna titolare in un attacco sperimentale perché va ad agire alle spalle di Zapata, da trequartista, chiudendo poi nella sua classica posizione dopo l’uscita del numero 91. Non è un rientro che lascia il segno.

ZAPATA 5: se con la Roma al di là del gol la prestazione dell’ex atalantino era stata di spessore, stavolta paga anche una condizione fisica non ottimale e non riesce a lasciare il segno (st 15′ RADONJIC 5.5: rischia grosso per un intervento scomposto su Guendouzi, si procura il rigore nel recupero che Fabbri assegna prima di togliere col Var)

All. JURIC 5: prova a cambiare qualcosa in attacco per dare spazio contemporaneamente a Sanabria e a Zapata. I risultati non sono quelli sperati perché a tradirlo al di là di tutto sono gli uomini chiave, anche a centrocampo. Un passo indietro dopo il pari agguantato contro la Roma.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-09-2023


69 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
T9
2 anni fa

MILINKOVIC-SAVIC5.5: sul gol di Vecino non è così reattivo, ha meno colpe sul raddoppio dei laziali.”

Già questo significa capire niente di calcio. Se colpe ha è vero l’esatto contrario.

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  T9

inutile e goffo in entrambi i casi. una sedia in porta farebbe figure migliori

tarzan_annoni
2 anni fa

Ieri sera squadra slegata. Centrocampisti sotto tono di parecchio, esterni ininfluenti, attaccanti lasciati senza gioco e senza giocate efficaci.

T9
T9
2 anni fa
Reply to  tarzan_annoni

Colpa di Cairo? Perchè sotto ho letto che è colpa di Cairo

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  T9

ti risulta che in questi 19 anni ci sia stato qualche cambio di rotta rispetto al NULLA ? l’unica costante in questo strazio pluriennale chi e, tua nonna ?

T9
T9
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

La rosa è questa e vale almeno la sufficienza. Se ha fatto una partita da 4 o 5 la colpa non è di Cairo. Il fatto che Cairo sia colpevole di altro da quasi 2 decenni nulla c’entra con la prestazione di ieri sera.

tarzan_annoni
2 anni fa
Reply to  T9

Ho scritto il mio pensiero sull’aspetto tecnico della partita. Il resto sono parole, gratis, tue.

T9
T9
2 anni fa
Reply to  tarzan_annoni

Era una provocazione, ma non nei tuoi confronti. Un post mal riuscito. Sorry

michelebrillada
michelebrillada
2 anni fa

c’è poco da stare allegri questa è una squadra che non gioca a calcio è lenta daltronde con i rodriguez di velocita proprio non ne puoi avere il portinaio è uno scempio ogni mezzo tiro prende gol parabile quello di lukaku e il primo di vessino adesso nemmeno piu coi… Leggi il resto »

Un brutto Toro risveglia la Lazio: Sarri batte Juric 2-0

Sarri dopo Lazio-Torino: “Se siamo tornati? Non eravamo andati via”