Lazio-Torino, le pagelle degli attaccanti
VLASIC 5.5: dalle prime battute sembra il più in palla dei tre lì davanti, una conclusione che per poco non sorprende Provedel. Cala alla distanza.
SANABRIA 5: torna titolare in un attacco sperimentale perché va ad agire alle spalle di Zapata, da trequartista, chiudendo poi nella sua classica posizione dopo l’uscita del numero 91. Non è un rientro che lascia il segno.
ZAPATA 5: se con la Roma al di là del gol la prestazione dell’ex atalantino era stata di spessore, stavolta paga anche una condizione fisica non ottimale e non riesce a lasciare il segno (st 15′ RADONJIC 5.5: rischia grosso per un intervento scomposto su Guendouzi, si procura il rigore nel recupero che Fabbri assegna prima di togliere col Var)
All. JURIC 5: prova a cambiare qualcosa in attacco per dare spazio contemporaneamente a Sanabria e a Zapata. I risultati non sono quelli sperati perché a tradirlo al di là di tutto sono gli uomini chiave, anche a centrocampo. Un passo indietro dopo il pari agguantato contro la Roma.

“MILINKOVIC-SAVIC5.5: sul gol di Vecino non è così reattivo, ha meno colpe sul raddoppio dei laziali.”
Già questo significa capire niente di calcio. Se colpe ha è vero l’esatto contrario.
inutile e goffo in entrambi i casi. una sedia in porta farebbe figure migliori
Ieri sera squadra slegata. Centrocampisti sotto tono di parecchio, esterni ininfluenti, attaccanti lasciati senza gioco e senza giocate efficaci.
Colpa di Cairo? Perchè sotto ho letto che è colpa di Cairo
ti risulta che in questi 19 anni ci sia stato qualche cambio di rotta rispetto al NULLA ? l’unica costante in questo strazio pluriennale chi e, tua nonna ?
La rosa è questa e vale almeno la sufficienza. Se ha fatto una partita da 4 o 5 la colpa non è di Cairo. Il fatto che Cairo sia colpevole di altro da quasi 2 decenni nulla c’entra con la prestazione di ieri sera.
Ho scritto il mio pensiero sull’aspetto tecnico della partita. Il resto sono parole, gratis, tue.
Era una provocazione, ma non nei tuoi confronti. Un post mal riuscito. Sorry
c’è poco da stare allegri questa è una squadra che non gioca a calcio è lenta daltronde con i rodriguez di velocita proprio non ne puoi avere il portinaio è uno scempio ogni mezzo tiro prende gol parabile quello di lukaku e il primo di vessino adesso nemmeno piu coi… Leggi il resto »