Parma-Torino, le pagelle degli attaccanti

BERENGUER 5: confermato di nuovo al posto di Zaza, si divora un’enorme occasione ad inizio secondo tempo, non inquadrando la porta da ottima posizione, e non è l’unico errore. Corre ma spesso a vuoto.

BELOTTI 5.5: stavolta a secco il capitano granata, anche se lotta con il solito furore. Non ha molte occasioni ma quelle poche che riesce a collezionare le spreca. Ammonito, salterà la prossima sfida contro il Cagliari.

All. MAZZARRI 5.5: conferma l’undici che ha battuto la Samp, ma la squadra non ripete la prestazione vista contro i blucerchiati. Minore intensità e avversari che rispetto a quelli di mercoledì si rivelano più tosti. Se questo è un buon punto lo dirà solo il tempo.

Arb. DOVERI 4.5: fischia ogni contrasto e a volte prende anche delle cantonate. Come quando grazia Sierralta, autore di un fallo di reazione su Berenguer. Rende la partita più nervosa e cattiva.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-04-2019


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

Zaza al Toro è un giocatore finito, oggi dal campo si è visto, neppure ha fatto il riscaldamento…Andava dato via a Giugno e magari ripreso Liajic con ogni mezzo..

schiaccigobbi
6 anni fa
Reply to  RiminiGranata

era una cosa ovvia da fare, considerando anche quanto non siamo pericolosi sulle punizioni, e sugli angoli, servivano piedi buoni, non un gobbo che rotola per il campo, e fa 2 gol in tutto il campionato, e contro il Chievo, scelte idiote come Nyang

rotor
6 anni fa

Zaza inutile ectoplasma ,contro il Cagliari con lui giocheremo in 10.

schiaccigobbi
6 anni fa
Reply to  rotor

speriamo che Mazarri rinsavisca e metta Iago se è a posto, e non Zaza

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
6 anni fa

Zaza inutile

Mazzarri: “Meritavamo di vincere, due punti persi”

I convocati di Torino-Cagliari: c’è Damascan ma nessun Primavera