Sassuolo-Torino: le pagelle degli attaccanti

ZAZA 7: ha una gran voglia di riscattare l’errore di una settimana fa nel derby e ci riesce con una bella prestazione. Questa volta non sbaglia nessun passaggio, anzi, quello per Belotti al 54′ è perfetto e si trasforma nell’assist per lo 0-1. Nel primo tempo sfiora anche il gol ma sulla sua strada trova un gran Consigli. (st 35′ FALQUE sv: al 94′ segna il gol che sembra poter regalare al Toro i tre punti ma l’arbitro annulla per fuorigioco)

BELOTTI 7: nel primo tempo prova a trasformarsi in assist man per il compagno di reparto Zaza servendogli alcuni palloni interessanti. Nel secondo tempo i due attaccanti si invertano e con il Gallo in versione finalizzatore arriva anche il gol: chirurgico il suo diagonale che a inizio ripresa non lascia scampo a Consigli.

All. MAZZARRI 6: ancora una volta il Torino esce dal campo con l’amaro in bocca per quello che poteva essere ma non è stato. Alla formazione granata manca la cattiveria necessaria nella trequarti campo avversaria.

Arb. BANTI 5: avrebbe quantomeno potuto andare a rivedere al Var l’episodio del contatto nell’area neroverde tra Zaza e i difensori del Sassuolo Rogerio e Marlon. La sua direzione di gara non convince.


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
6 anni fa

Ci sarà stato anche il rigore su Zaza, ma non si può continuare a recriminare sempre la solita situazione.. e sperare nel Var. Al toro mancano le azioni in area, e i tiri nello specchio della porta. In media la squadra non va oltre i 3 tiri nell’arco dei 90… Leggi il resto »

tarzan_annoni
6 anni fa

Ciao a tutti, Buone Feste

Ivan Groznyj (El Terrible)
Reply to  tarzan_annoni

Ciao Tarzan.. Anche a te..

RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

Questi risultati (VAR più o meno ) sono figlie del lavoro di SMONTAGGIO fatto quasi un anno fa. Questo risultato, sinceramente era piuttosto prevedibile. Avevamo puntellato l’attacco con un TRIO base, Un modulo, una sinergia fra i ruoli che difficile si trova nelle rose a budget limitati. Si è VOLUTO… Leggi il resto »

Robin
6 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Dai, ma Ljajic è una testa matta, ha il Ferrari, ha la fidanzata bona, sa solamente mettere le palla gol sui piedi di Belotti, dove è andato è andato lo hanno sempre ceduto, rutta, scorreggia, dice le parolacce è spesso va a tavola senza lavarsi le mani…..ma che ci fai… Leggi il resto »

Belotti: “C’è da migliorare nel gioco ma con Zaza l’intesa sta crescendo”

Mazzarri: “Su Zaza era rigore”