Le pagelle dei centrocampisti

MEITE’ 4.5: in netto calo dopo qualche prestazione che lo aveva riportato sulla strada verso le prestazioni delle primissime settimane. Errori e palloni pericolosamente persi, come quello che nella ripresa si lascia letteralmente rubare da Nandez: è la fotografia della sua partita. Esce quando è troppo tardi (st 31′ VERDI 5: quel gol mancato grida vendetta)

RINCON 5: straordinari per il venezuelano, che nemmeno il tempo di tornare dalla Nazionale è già in campo col Toro. Inutile ripetere che fa il suo, quindi non il regista. E questo per Giampaolo è uno dei tanti grossi problemi.

LINETTY 5: delude anche il fedelissimo di Giampaolo, che nel primo tempo annega in mezzo al campo insieme ai suoi. Non ripete la prestazione della doppia sfida in Nazionale.

Continua a pagina 3

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-10-2020


18 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
renzo1940
renzo1940
5 anni fa

fanno tutti pena a parte BELOTTI. Il Presidente, l’ALLENATORE? I DIRIGENTI, tutta gente che deve andarsene dal TORO è una vergogna.

granata13
5 anni fa

Il gallo è da 10 non da 7..per avere 10 deve anche parare e farsi gli assist? Un fenomeno di generosità e grinta..non so più che dire su di lui..

odix77
5 anni fa

SIRIGU : 4 questo della respinta corta sui piedi di qualche avversario non è proprio una novitĂ . forse su questo aspetto dovrebbe migliorare… spesso da 7 in pagella oggi male. VOJVODA 6,5 : nota lieta.. il ragazza ha tecnica e non poca si deve solo ambientare e crescere a livello… Leggi il resto »

Giampaolo: “Regista? Abbiamo investito sull’attacco. Non cambio modo di giocare”

De Zerbi: “Torino in costruzione. Giampaolo? L’ho sempre stimato”