Le pagelle degli attaccanti
LUKIC 6: gli bastano tre minuti per fare meglio del trequartista delle ultime due partite. Uno dei pochi a salvarsi in una sfida che ha messo in luce i difetti della rosa.
BONAZZOLI 5.5: per tutto il primo tempo ci chiediamo dove sia finito, fino alla spizzata che si trasforma in assist per Belotti in occasione del 2-2. Non è ancora abbastanza ma comunque resta un buon inizio.
BELOTTI 7: che dire del Gallo. Dopo 4′ trasforma un rigore importantissimo, ad inizio ripresa trova il gol del 2-2 che permette al Toro di respirare, di tornare a crederci dopo un primo tempo brutto e senza idee. Imprescindibile, è l’unico a lottare fino al 45′.
All. GIAMPAOLO 5: non c’è Bremer e la differenza si vede, non ci sono i cambi al momento giusto, e quindi è quasi impossibile vederne i benefici. Un Toro che sembra quasi peggio di quello degli scorsi mesi. Pur sfortunato, certo, perchĂ© qualcosa paga anche in questi termini: ma non si spiega così la terza sconfitta di fila.
fanno tutti pena a parte BELOTTI. Il Presidente, l’ALLENATORE? I DIRIGENTI, tutta gente che deve andarsene dal TORO è una vergogna.
Il gallo è da 10 non da 7..per avere 10 deve anche parare e farsi gli assist? Un fenomeno di generosità e grinta..non so più che dire su di lui..
SIRIGU : 4 questo della respinta corta sui piedi di qualche avversario non è proprio una novitĂ . forse su questo aspetto dovrebbe migliorare… spesso da 7 in pagella oggi male. VOJVODA 6,5 : nota lieta.. il ragazza ha tecnica e non poca si deve solo ambientare e crescere a livello… Leggi il resto »