Torino-Fiorentina, le pagelle degli attaccanti
FALQUE 5: non è la sua miglior prestazione, lo spagnolo cerca di creare e di inventare ma troppo spesso le sue finte sono prevedibili e la concretezza non è dalla sua parte.
BELOTTI 5: gara dai due volti, perché se nei primi 45′ la prestazione della squadra condiziona anche la sua, nella ripresa è pericolosissimo al pronti-via. Pericoloso ma anche sfortunato, quando Biraghi devia sulla linea di porta.
All. MAZZARRI 5: sceglie i titolari e propone il Toro che aveva chiuso l’anno in modo convincente, ma non si comprende il motivo dei cambi (mancati), operati quando ormai era troppo tardi.
Arb. ABISSO 6: aiutato dal Var sia nell’occasione del calcio di rigore non concesso alla Fiorentina che sul gol annullato a De Silvestri
Millico mira la porta non le stelle
e se facessimo giocare la Primavera? che non sbaglia!!
Non esageriamo , se mi dici di provare a inserire Millico allora ti do ragione …
Siamo solidi, anche se talvolta combiniamo guai enormi (oggi 2, purtroppo Nkoulou era fuori), ma il problema è la qualità quando si attacca, mancano varianti al gioco d’attacco, un grosso limite se si vuole puntare alla EL. Soriano e Zaza hanno fallito clamorosamente, quelli che dovevano far fare il salto… Leggi il resto »
Ma vai a caXXRE te e Cairo….e se ti riesce con i soldi che ti darà per le leccate di cxxo compraci una botte di colluttorio….