Nel tridente spicca il Gallo, mentre Zaza non sembra ancora al meglio. Ansaldi conferma le sensazione positive di Cagliari: le pagelle di Torino-Genoa

SIRIGU 6: non è chiamato a fare parate decisive ed è incolpevole sul gol, responsabilità del resto della squadra.

IZZO 6: gara attenta del difensore granata che non concede nulla agli avversari. Partita in media con le precedenti anche se regala meno sgroppate in avanti.

NKOULOU 6.5: è il camerunense ad arginare Kouamé quando il genoano si inserisce pericolosamente da destra, specie quando Piatek è ancora in campo.

DJIDJI 6: qualche piccola disattenzione ma nel complesso una partita che non regala errori vistosi, considerato che il Genoa non colleziona così tante occasioni pericolose.


31 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
7 anni fa

voti per lo piu’ regalati ……ieri ho visto solo grigiore assoluto e vs una compagine alquanto scarsa e per di piu’ con un uomo in meno !!

odix77
7 anni fa

Voti troppo generosi a mio avviso..zaza è stato inguardabile 4… belotti un 7 ma quando mai?? sbaglia due cose in una il genoa prende il palo nell’altra segna, il rigore poi tirato male a momenti lo sbaglia…..per il resto fa ben poche giuste , forse un colpo di testa….. 6… Leggi il resto »

bmarco
bmarco
7 anni fa

Per Belotti un sei di stima, ma Zaza è da quattro e mezzo, tanti falli e zero sostanza.
La direttora ci stupisce sempre.

Cairo non convinto dal tridente: “Zaza e Belotti devono trovare affiatamento”

Mazzarri: “Il secondo tempo non mi è piaciuto, subire il 2-2 sarebbe stato un delitto”