Meitè lascia la squadra in dieci nei supplementari, Belotti corre per 120 minuti: le pagelle di Torino-Genoa di Coppa Italia
SIRIGU 6: in porta Mazzarri va sul sicuro confermando il portiere titolare. Incolpevole sul gol, Sirigu non è costretto ad interventi impegnativi ma resta sempre ben vigile.
BREMER 5.5: aveva convinto di più nelle precedenti apparizioni, qualche sbavatura di troppo ma in avanti colleziona un’occasione quando di testa impegna Radu nei supplementari.
DJIDJI 5: pesa non poco l’errore in occasione del vantaggio rossoblù, quando si fa saltare da Cassata che poi serve Favilli. Decisamente meglio nel ruolo in cui lo abbiamo visto domenica anziché alla guida di un reparto al quale è mancato Nkoulou.
BONIFAZI 6: Mazzarri offre una chance a un giocatore in procinto di partire, più per far rifiatare i titolarissimi che per premiare il classe ’96. Dei tre della retroguardia non sembra affatto quello meno utilizzato (pts 13′ NKOULOU SV)
staviolta voti strampalati a mio avviso
sirigu 7
bremer 6.5
djidji 6
bonifazi 6.5
meite 5.5
lukic 5
laxalt 5
berengeur 7
zaza 5
millico 6.5
belotti 6.5
Altra partita a dimostrare che Zaza non può giocare con il Gallo . Quante dobbiamo ancora vederne x far capire al demente in panchina che non possono stare insieme ?
Sirigu 6 ?… va bene che ormai le partite d’abitudine ce le risolve sempre lui e non ce ne accorgiamo neanche più, ma stavolta ci ha fatto superare un turno. Magari un 7 o qualcosa in più ci poteva stare!