Torino-Genoa, le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 6.5: ha il merito di riportare in partita il Toro dopo un inizio da incubo culminato con lo svantaggio (st 37′ AINA 6: entra in un momento in cui il Toro spinge sull’acceleratore per evitare i supplementari)
MEITE’ 5: la solita prova deludente del centrocampista, che si fa ammonire in maniera ingenua (non è la prima volta) e che rischia di lasciare il Toro in dieci a mezz’ora dalla fine, poi ci riesce ai supplementari.
LUKIC 5.5: non comincia male però si spegne man mano che i minuti passano, tanto che Mazzarri lo richiama in panchina (st 32′ RINCON 6: inizia dalla panchina perché Mazzarri gli concede un po’ di riposo, entra e dà il suo contributo)
LAXALT 5.5: vedere la velocità con cui tenta di raggiungere Favilli in occasione del gol fa pensare che avrebbe avuto lui bisogno di riposo.
staviolta voti strampalati a mio avviso
sirigu 7
bremer 6.5
djidji 6
bonifazi 6.5
meite 5.5
lukic 5
laxalt 5
berengeur 7
zaza 5
millico 6.5
belotti 6.5
Altra partita a dimostrare che Zaza non può giocare con il Gallo . Quante dobbiamo ancora vederne x far capire al demente in panchina che non possono stare insieme ?
Sirigu 6 ?… va bene che ormai le partite d’abitudine ce le risolve sempre lui e non ce ne accorgiamo neanche più, ma stavolta ci ha fatto superare un turno. Magari un 7 o qualcosa in più ci poteva stare!