Le pagelle degli attaccanti
LUKIC 6: vince il duello interno con Meitè e torna titolare, sulla trequarti non si muove male, al contrario spesso porta gli avversari a commettere falli, non riuscendo però sempre a trovare il varco giusto per innescare i compagni (st 38′ AINA 5.5: entra e spreca malamente un contropiede)
VERDI 6.5: sfida dal sapore speciale per l’ex “più fresco”. Sfiora il gol in un paio di occasioni e mostra anche questa sera di essere in crescita. Fin qui la migliore prestazione con la maglia del Toro (st 43′ FALQUE SV)
BELOTTI 6: nonostante i pochi rifornimenti, specie nel primo tempo, il capitano granata riesce sempre a costruirsele quasi da solo le occasioni. Aveva fatto esplodere lo stadio, su assist di Verdi, con quel gol giustamente annullato per fuorigioco. Per la prima volta in questa stagione in casa resta a secco.
All. MAZZARRI 6.5: riesce a fermare il Napoli ma senza far giocare ai suoi una gara completamente di sacrificio. Funziona meglio la squadra con il doppio trequartista, Lukic, e Lyanco in quella posizione dà più garanzie.
Noi lasciamo sfogare le squadre e poi quando sono stanche partiamo le grandi squadre. Mentre le piccole niente non si sfogano e perciò non si stancano purtroppo
Quella di oggi secondo me, è la migliore formazione titolare proponibile.
Avrei dato gli ultimi 15 minuti a Millico, ma vabbè ognuno racconta la propria visione.
Lyanco , Verdi e Laxalt mi sono piaciuti.
Bene, oggi nessun bocciato.
Non bellissimi ma accettabili: l’operazione di lifting è iniziata…