Le pagelle di Torino-Wolverhampton: i centrocampisti
DE SILVESTRI 5.5: ingenuo e sciagurato il fallo che porta l’arbitro ad assegnare la punizione da cui nasce il gol. In costante difficoltĂ con Ruben Vinaigre, su quella fascia non riesce a spingere come dovrebbe. Però è lui che tiene in corsa il Toro con la rete che riporta a galla la squadra dopo la momentanea apnea del 2-0.
MEITE’ 5.5: l’unico lì in mezzo ad avere il fisico per poter reggere il confronto con i Wolves. Parte benino però cala alla distanza, tanto che Mazzarri è costretto a richiamarlo in panchina. E il francese non è felice di uscire (st 20′ RINCON 6: muscoli in mezzo al campo)
BASELLI 5.5: chiude con i crampi dopo aver speso tantissimo, però correndo spesso a vuoto. Dopo averne esaltato le prestazioni nelle precedenti sfide, contro gli inglesi fatica non poco nel ruolo che Mazzarri ha disegnato per lui.
ANSALDI 6: il regalo di Espirito Santo si chiama Traorè ed è un brutto cliente, perchĂ© gli impedisce di affondare su quella fascia con la sua naturalezza. L’argentino soffre non poco in fase difensiva però è anche dai suoi piedi che nasce il gol che rimette in partita il Toro (st 25′ AINA 6: entra subito bene in partita, ottimo salvataggio nel finale)
(Continua a pagina 2 – Le pagelle degli attaccanti)
L’ho vista allo stadio e ho avuto queste impressioni: Difesa ok, con gli errori che però capitano ad ogni calciatore ad ogni livello. Lollo gran uomo e ottimo giocatore , a questi livelli però è inadeguato. Ansaldi messo in croce da un mostro, però ha attaccato bene. Centrocampo non all’altezza,… Leggi il resto »
Allo Zaza Rinato è bastato un livello leggermente superiore ed è già Regredito
La Squadra ha fatto quello che ha potuto fare, almeno ho avuto questa sensazione. Questi sono venuti qui a giocarsela , e l’hanno giocata benoe . Male Baselli e Berenguer. Ansaldi sulla sua corsia ha trovato uno che non gliela faceva vedere mai. Nkoulou , ecco lui mi ha lasciato… Leggi il resto »